REWIND LIVE – Le notizie del 13 agosto in tempo reale sulla Juventus: trionfo Lazio in Supercoppa

0
393

Juventus

23.30 – Simone Inzaghi festeggia il successo in Supercoppa italiana e ai microfoni di “Rai Sport” ha esaltato i propri uomini che hanno dato l’anima contro la Juventus.

23.15 – Massimiliano Allegri ha commentato la pesante sconfitta contro la Lazio in Supercoppa italiana. Il tecnico dei bianconeri non è stato soddisfatto della prova dei suoi giocatori.

22.50 – Presente all’Olimpico anche il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli. Il club rossonero è sulle tracce da tempo di Cuadrado e Keita: possibile incontro nel post-partita?

22.45 – Trionfa la Lazio. I biancocelesti superano 3-2 la Juventus: nei minuti di recupero ci pensa il giovane talento di Inzaghi Murgia a regalare ai suoi la Supercoppa.

21.30 – Finisce il primo tempo all’Olimpico: la Lazio è in vantaggio sulla Juventus grazie alla rete di Ciro Immobile su rigore. I bianconeri sfiorano il gol proprio nei primi secondi di partita con Cuadrado, poi calano improvvisamente.

20.40 – Giorgio Chiellini ha parlato pochi minuti prima della sfida con la Lazio a “JTV: “Vincere ci darebbe un grande slancio per la stagione, è importante questo oggi. Ci dovremo sforzare più del solito visto che queste partite ad inizio anno sono sempre molto complicate a causa anche della condizione fisica non ottimale”.

20.30 – Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport alla vigilia della sfida di Supercoppa italiana contro la Lazio. Il tecnico dei bianconeri ha espresso tutta la sua preoccupazione.

19.45Arrivano le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio: Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione, Simone Inzaghi opta, invece, per il 3-5-2 con Immobile in attacco.

19.20 – Il tweet di Dati Opta: “14 – La Juventus non perde contro la Lazio da 14 partite: 13 vittorie bianconere e un pareggio. Attesa”.

17.30Keita-Lazio, muro contro muro. Il giocatore vuole solo la Juventus e ora Lotito rischia.

10.00 – Gigi Buffon sempre più nella storia: in Supercoppa è alla sua nona finale, come mai nessuno, e se stasera vincesse staccherebbe anche Stankovic come numero di trofei alzati. Non solo: Buffon quest’anno può polverizzare diversi record, fra cui quello delle presenze assolute in A e quello delle partecipazioni ai Mondiali. In una parola: leggenda.

9.55 – Gonzalo Higuain è la bestia nera della Lazio. Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, il Pipita ha realizzato 12 gol totali più uno in Coppa Italia ai biancocelesti. 13 gol in 14 partite totali, compreso il Real Madrid.

9.30 – Leonardo Spinazzola è sempre più vicino alla Juventus. Dopo le notizie di ieri su un possibile ‘scambio’ con Laxalt, arriva anche la conferma da La Stampa, che individua nel genoano la chiave per sbloccare la trattativa.

9.15 – La probabile formazione della JUVENTUS (4-2-3-1)- Buffon; De Sciglio (Lichtsteiner), Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (Marchisio), Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

 

9.00 – Massimiliano Allegri non ha dato molte indicazioni sulla possibile formazione contro la Lazio, ma oggi dovremmo avere qualche indicazione su quelle che saranno le scelte da qui all’inizio del campionato, problemi fisici esclusi. C’è ancora qualche dubbio (Marchisio-Khedira e Lichtsteiner-De Sciglio), ma in linea di massima l’undici bianconero è definito.

8.20 – La serata di ieri ha avuto un colpo di scena inatteso: rottura totale fra Keita Balde e la Lazio. Inzaghi non ha convocato l’attaccante per la Supercoppa contro la Juventus, lui si è sfogato con un messaggio di fuoco sui social. A questo punto la cessione è sempre più probabile.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.