Verso Genoa-Juventus, Allegri conferma il 4-2-3-1: due ballottaggi in difesa

0
526
Massimiliano Allegri in allenamento ©Getty Images
Massimiliano Allegri ©Getty Images

La Juventus si prepara ad affrontare il Genoa di Juric sabato alle 18 in quel di Marassi. Seconda giornata di campionato e sfida importante per i bianconeri che proveranno ad agguantare i tre punti. Gli uomini di Allegri sono scesi in campo questa mattina presso il centro sportivo di Vinovo lavorando sulla tecnica e sulla tattica. Quest’oggi invece la Juventus conoscerà le tre avversarie nei gironi di Champions League. Domani è poi prevista una nuova seduta mattutina, e alle 13.30 è in programma la conferenza stampa pre-partita di Massimiliano Allegri. Come riportano le news Juventus, il tecnico bianconero sembra orientato a schierare il 4-2-3-1. In difesa e a centrocampo si preannunciano però alcuni ballottaggi.

Juventus, le possibili scelte di Allegri contro il Genoa

Davanti a Buffon sarà duello Benatia-Rugani e Lichtsteiner-De Sciglio per due posti. Titolari invece Alex Sandro e Chiellini. A centrocampo Khedira e Pjanic favoriti, con Marchisio pronto a insidiare uno dei due compagni. In attacco si va verso la conferma di Mandzukic a sinistra e Cuadrado a destra, con Dybala che agirà alle spalle di Higuain.

La probabile formazione:

(4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Mandžukić, Dybala, Cuadrado; Higuaín.