Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali

0
401
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Manca davvero poco al fischio d’inizio di Genoa-Juventus, anticipo delle 18 della seconda giornata di Serie A. Archiviata la bella vittoria contro il Cagliari, gli uomini di Allegri proveranno a conquistare i tre punti sull’ostico campo di Marassi. Battere i rossoblu davanti ai loro tifosi non sarà semplice, ma la compagine bianconera è pronta alla sfida. Il tecnico del Genoa Juric ha parlato in conferenza stampa, sottolineando la grande difficoltà di affrontare la Juve e caricando i suoi in vista dell’importante impegno di quest’oggi. Come riportano le ultime news Juventus, mister Allegri ha confermato il 4-2-3-1 schierando la solita formazione titolare. Assente Marchisio per infortunio.

Genoa-Juventus, le scelte degli allenatori

La Juventus scenderà in campo con Buffon tra i pali, difesa a quattro formata da Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Khedira e Pjanic con Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain. Juric invece dovrebbe schierare il solito 3-4-3 con Perin in porta e in difesa il terzetto Biraschi, Rossettini e Gentiletti. Sulle fasce Lazovic a destra e Laxalt a sinistra, in mezzo al campo Miguel Veloso e Betolacci. In attacco Taarabt e Pandev ai lati di Galabinov schierato al centro dell’attacco rossoblu.

Le formazioni ufficiali: 

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt. Allenatore: Juric.

A disposizione: Lamanna, Zima, Spolli, Zukanovic, Cofie, Rosi, Migliore, Rigoni, Pandev, Centurion, Lapadula,  Salcedo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Barzagli, Benatia, Sturaro, Bentancur,  Matuidi, Douglas Costa, Bernardeschi, Kean.