Genoa-Juventus, le probabili formazioni: Allegri conferma il 4-2-3-1

0
343
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Si torna in campo. La Juventus affronterà alle 18 il Genoa a Marassi per il secondo match di campionato. Dopo la schiacciante vittoria contro il Cagliari i bianconeri proveranno a vincere in un campo ostico come quello di Genova. Lo scorso anno ci fu una clamorosa batosta da parte della formazione di Juric che, dopo appena trenta minuti, vinceva già 3-0. Ora, però, la musica è cambiata e di quella squadra andranno in campo soltanto in tre. Secondo le news Juventus Allegri vuole chiudere alla grande il mese d’agosto per buttarsi alle spalle anche il periodo di calciomercato che ha regalato colpi importanti, ma ha tolto energie preziose.

Juventus, Allegri ha scelto il 4-2-3-1

Massimiliano Allegri conferma ancora una volta il 4-2-3-1 con Buffon tra i pali; difesa a quattro con Lichtsteiner ed Alex Sandro sulle fasce, mentre al centro sarà confermato Rugani al fianco di Chiellini. In mezzo al campo giocheranno Khedira e Pjanic con Cuadrado, Dybala, Mandzukic alle spalle dell’unica punta Higuain. Juric, invece, opta per il solito 3-4-3 con Perin in porta. Biraschi-Rossettini-Gentiletti il terzetto difensivo con Lazovic a destra e Laxalt a sinistra. A centrocampo ci saranno Miguel Veloso e Betolacci con Taarabt e Paladini ai lati di Galabinov schierato al centro dell’attacco.

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Palladino, Galabinov. Allenatore: Juric. A disposizione: Lamanna, Zima, Spolli, Zukanovic, Cofie, Rosi, Migliore, Rigoni, Pandev, Centurion, Lapadula,  Salcedo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Barzagli, Benatia, Sturaro, Bentancur,  Matuidi, Douglas Costa, Bernardeschi, Kean.