REWIND LIVE – Le notizie del 29 agosto in tempo reale sulla Juventus: Emre Can a parametro zero, Howedes stasera a Torino

0
407
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.30 – La Serie A ha comunicato le date degli anticipi e dei posticipi fino alla 17esima giornata. Elenchiamo tutti gli impegni del calendario Juventus.

22.15 – “L’AS Monaco è lieto di annunciare la firma di Keita Balde fino al 2022!”. Ufficiale quindi il passaggio ai biancorossi dell’ormai ex attaccante della Lazio.

22.00 – Infortunio in nazionale per Joao Cancelo: il neointerista ha già lasciato il ritiro del Portogallo e domani sosterrà degli esami strumentali al ginocchio per capire l’entità dell’incidente.

21.30 – Polemica social per Alejandro Gomez: al ‘Papu’, capitano dell’Atalanta, vengono imputati alcuni post su Instagram nei quali sembra si riferisse in termini negativi verso Leonardo Spinazzola e la sua assoluta volontà di voler andare alla Juventus. Questa la frase incriminata: “Io non trattengo nessuno, lascio agli altri la libertà di scegliere se starmi accanto o andar via. Chi vuole esserci c’è. Può giustificarsi in tutte le lingue del mondo, ma quando qualcuno che tradisce la mia fiducia finisce nel reparto dimenticatoio”. L’argentino ha poi smentito tutto facendo sapere: “A volte si dà per scontato di conoscere tutto di una persona solo perché è un personaggio pubblico. Ma anche io, nella vita privata, vivo momenti di rabbia e delusione e non è detto che c’entrino il calcio e soprattutto i compagni di squadra”. Gli agenti di Spinazzola e la Juventus stessa sarebbero molto adirati.

21.00 – Sky Sport: “Domani Benedikt Howedes pranzerà a Torino e sosterrà le visite mediche per la Juventus al JMedical”.

20.30 – Si allontana Andre Gomes: la Juventus molla la presa per il talento blaugrana.

19.30 – Juventus beffata per Keita: visite mediche in corso con il Monaco.

18.30 – Khedira dà il benvenuto a Howedes: “E’ un leader”.

17.30Keita Balde, obiettivo della Juventus, si trova in queste ore a Montecarlo per effettuare le visite mediche con il Monaco.

16.30 – Secondo quanto riporta Sky Sport è tutto fatto per Howedes. Il giocatore tedesco arriverà a Torino questa sera, domani le visite mediche.  Operazione da 3,5 milioni di prestito, con diritto di riscatto fissato a 11,5.

15.30La posizione dell’Atalanta su Leonardo Spinazzola che si trova a Coverciano in queste ore con la Nazionale maggiore.

15.00 –  Secondo il Daily Star Emre Can potrebbe liberarsi a parametro zero dal Liverpool che ha annunciato poche ore fa l’arrivo di Naby Keita dal Lipsia dal primo luglio 2018. La Juventus è in vantaggio sulle altre per acquistare il giocatore.

14.30 – Rilancio del Galatasaray per Asamoah: nuova offerta alla Juventus da parte del club turco.

13.30 – Leonardo Bonucci in conferenza stampa a Coverciano è tornato a parlare del suo addio alla Juventus.

12.10 – Keita Balde è ad un passo dal Monaco. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, infatti, la Lazio avrebbe trovato l’accordo con i francesi sulla base di 30 milioni più bonus. L’attaccante senegalese interessava a Juventus, Napoli, Inter e Milan

12.00 – Il Galatasaray non molla la presa per Asamoah. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club turco sarebbe pronto a rilanciare aggiungendo ai 4 milioni già offerti 1-2 milioni alla Juventus.

11.30 – Schick finisce alla Roma: occasione persa per i bianconeri? L’attaccante ceco, dopo essere stato ad un passo dalla Juventus, si è accasato ai giallorossi.

11.00 – Matuidi: “Un sogno arrivare alla Juventus. Posso crescere ancora”. Il neo centrocampista bianconero ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese “L’Equipe”.

10.30 – La Juventus rischia di perdere André Gomes. Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, infatti, il Barcellona sarebbe intenzionato a chiudere la trattative per Angel Di Maria offrendo al PSG il cartellino del centrocampista portoghese.

10.00 – Situazione centrocampo: rush finale per André Gomes, Emre Can e Strootman. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus proverà un’ultima offensiva per arrivare ad un centrocampista.

9.15 – Napoli, Milan Monaco sarebbero andate alla carica per accaparrarsi Keita della Lazio e dare battaglia a Juventus Inter da tempo sul calciatore. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, gli azzurri avrebbero messo sul piatto 30 milioni ma il senegalese non gradirebbe la destinazione; i rossoneri avrebbero offerto i cartellini di Paletta Niang; i francesi, invece, circa 19 milioni. Keita, però, preferirebbe la Juventus ma i 15 milioni offerti dai bianconeri non soddisferebbero Lotito.

8.30 – Ospite in una trasmissione di calciomercato su “Rai Sport”, il direttore di Tuttosport Paolo de Paola ha rivelato che Monchi aveva dato il suo assenso alla cessione di Strootman alla Juventus. Un altro dirigente poi gli ha fatto cambiare idea.

8.00 – Cominciamo la giornata con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.