REWIND LIVE – Le notizie dell’8 settembre in tempo reale sulla Juventus: pareggio per i ragazzi della Primavera, i convocati di Maran

0
340
Rewind Juventus

20.30 – Asamoah, pres. Galatasaray: “La Juventus non ha voluto cederlo, ma non finisce qui”. Il presidente dei turchi ha commentato la trattativa con i bianconeri per il calciatore ghanese.

19.30 – Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per il match di domani contro il Chievo. Assenti Marchisio, Chiellini e Khedira per infortunio. Ecco l’elenco completo: Buffon, De Sciglio, Benatia, Pjanic, Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Höwedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi, Caligara.

18.30 – Salta il primo match di questa nuova stagione di Serie A. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, infatti, il match in programma domani sera allo Stadio Marassi tra Sampdoria e Roma sarà rinviato a causa dell’allerta meteo che colpirà la città ligure.

17.40 – Ecco in convocati di Maran per la gara contro la Juventus:

Portieri: Sorrentino, Seculin, Pavoni.

Difensori: Bani, Cacciatore, Cesar, Dainelli, Depaoli, Gamberini, Gobbi, Jaroszynski, Tomovic.

Centrocampisti: Birsa, Castro, Garritano, Gaudino, Hetemaj, Radovanovic, Rigoni.

Attaccanti: Inglese, Leris, Pellissier,

17.20 – Il tecnico del Chievo Maran in conferenza stampa ha presentato la sfida con la Juventus. 

17.00 – E’ finita 0-0 la prima gara della Juventus Primavera contro il Bologna. 

16.30 – E’ in corso il secondo tempo di Juventus Primavera-Bologna. La gara è ferma sullo 0-0.

16.10 – La Juve per il dopo Lichtsteiner segue Lirola del Sassuolo. 

15.35 – La Juventus prima della fase a gironi è quinta nel ranking UEFA. Ad ufficializzarlo è il sito ufficiale dell’organo calcistico europeo.

15.00 – Per il dopo Allegri la Juventus monitora Inzaghi. 

13.55 – Nel weekend allerta meteo in Italia: ecco tutte le gare a rischio. 

13.30 – Allegri in conferenza stampa ha presentato la partita di domani contro il Chievo. 

12.30 – E’ in corso la conferenza stampa di Massimiliano Allegri a Vinovo. Il tecnico presenta Juventus-Chievo di domani.

12.00 – La Juventus su Twitter: “On this day esordio in bianconero e primo gol per Sivori e Charles.

11.15Clausola rescissoria per ringraziare il Liverpool e favorire così il suo passaggio alla Juventus: è l’idea degli agenti di Emre Can, obiettivo bianconero.

10.40 – Parte oggi il campionato Primavera con Juventus-Bologna: sarà possibile ammirare i ragazzi di Dal Canto su Sportitalia alle ore 15:00.

10.00 La Juventus non molla la pista che porta ad Iniesta. Il centrocampista spagnolo non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo con il Barcellona.

09.45 – Giuseppe Bergomi critica il calciomercato della Juventus: “I bianconeri non si sono rinforzati, nella griglia scudetto il Napoli li ha eguagliati”.

09.00 – Marcello Lippi a QS: “Questo sarà l’anno di Dybala. Juventus sempre favoritissima per lo scudetto, la sua unica rivale sarà il Napoli”.

08.40 – Il padre di Iniesta fa chiarezza sul futuro del giocatore spagnolo.  L’esperto centrocampista del Barcellona, che ad oggi si svincolerebbe nel 2018, è stato accostato anche alla Juventus.

08.20 – Juventus, Chiellini pensa al rinnovo fino al 2020.

08.00 Il nostro buongiorno arriva come al solito con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.