Dybala: “Ho aiutato la squadra nel momento del bisogno. A Barcellona per vincere”

0
361
Attaccante Juventus
Paulo Dybala ©Getty Images

La Juventus ha vinto contro il Chievo Verona per 3-0. I bianconeri hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie all’autorete di Hetemaj, prima di dilagare nella ripresa dopo l’ingresso di Paulo Dybala che ha cambiato la partita e travolto i clivensi. Higuain ha siglato il 2-0, poi la Joya ha chiuso la partita in favore della Juventus con un sinistro nell’angolino dopo aver dribblato mezza difesa del Chievo.

Juventus, le parole di Dybala al termine del match col Chievo Verona

Dybala ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” nell’immediato fiscio finale dell’incontro, commentando la vittoria e la prossima partita di Champions League contro il Barcellona: “Ho cercato di aiutare la squadra col mio gioco quando il Chievo si stava affacciando troppo spesso in avanti. Quando abbiamo trovato il secondo gol si sono aperti e abbiamo colpito con più facilità. Sono arrivato un poi stanco dagli impegni con l’Argentina ma per fortuna oggi abbiamo giocato e corso bene tutti.

Alla fine ci siamo gestiti in vista della grande partita di martedì col Barcellona. In questo momento i blaugrana hanno perso Neymar, ma è sempre il Barcellona con i giocatori più forti del mondo. Noi andiamo là per prenderci il risultato”.