Barzagli: “Buon inizio di campionato. Dybala e Neymar il futuro del calcio”

0
382
Barzagli
Barzagli © Getty Images

Il difensore della Juventus Andrea Barzagli è stato intervistato da ‘Sky Sport’. Il giocatore si è soffermato sulle news Juventus e ha poi parlato dell’imminente sfida in Champions League di martedì sera contro il Barcellona. 

La gara contro il Chievo

Sull’assenza sua e di Chiellini nella partita col Chievo, Barzagli ha detto: “Era inevitabile che prima o poi si giocasse senza nessuno di noi. La cosa importante però è che non sia cambiato il risultato: non abbiamo subito gol e abbiamo vinto. È stato un buon inizio di campionato, in cui abbiamo risposto bene alla delusione patita in Supercoppa. Anche quella di ieri non era una partita semplice, perché arrivava dopo la sosta per le Nazionali, ma siamo partiti decisi e convinti”.

Verso il Barcellona-Juventus

Tanti i dubbi di formazione di Allegri in vista del Barcellona. Commentando la marcia d’avvicinamento alla sfida con i blaugrana, Barzagli ha dichiarato: “Una partita di grande fascino. Rispetto a cinque mesi fa, cambia la posta in palio: allora era un quarto di finale, oggi si gioca per tre punti importanti per la fase a gironi. Servirà una partita tosta, per far vedere a tutti che anche quest’anno vogliamo andare avanti. La Champions è sempre un “bel pallino”, ma credo che si debba puntare come prima cosa al campionato. Facendo bene lì, il resto viene da sé. Il Barcellona senza Neymar rimane una delle squadre più forti del mondo e ci sono tanti altri campioni da tenere d’occhio. Dybala ha voglia di arrivare in alto e questo oltre a farci piacere ci dà una grande mano. Ha ancora margini di miglioramento ampi e ce lo dimostra ogni anno. Lui e Neymar sono il futuro del calcio”.