REWIND LIVE – Le notizie del 10 settembre in tempo reale sulla Juventus: “We are ready”, il messaggio su Twitter dei bianconeri

0
351
Rewind Juventus

21.30 – La Juventus è già pronta per la sfida di Champions League. Il club bianconero sul profilo Twitter ha pubblicato un video con con il messaggio “We are Ready” (Noi siamo pronti).

19.00 – Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo l’entusiasmante successo sul Milan: “Io alla Juventus dopo Allegri? Fa piacere, si vede che io e il mio staff stiamo lavorando bene. Per me la Lazio è casa mia, i miei figli tifano Lazio e per me questo è il mio punto d’arrivo. Poi nel calcio non si sa mai”.

18.40 – Roberto Beccantini, storica firma del giornalismo sportivo italiano, ha commentato la prestazione di Leonardo Bonucci attraverso il suo profilo Facebook: “Nel Milan non lo è stato nessuno. Nemmeno Bonucci. Del quale rimpiango i lanci, le aperture, più che le chiusure. Bonucci non è un fuoriclasse. E se è diventato leader, lo deve al castello che la Juventus gli costruì attorno, e lui contribuì a rendere una cartolina. Siamo appena alla terza. Tempo al tempo”.

17.53 – La Lazio vince contro il Milan 4-1: tripletta di Immobile, gol di Luis Alberto e per i rossoneri rete di Montolivo.

17.30 – Prevista per domani alle 18.15 in terra catalana la conferenza stampa pre Barcellona-Juventus di Allegri e Dybala. 

17.00 – I risultati della terza giornata di Serie A. 

16.10 – Il centrocampista blaugrana Rakitic dopo la vittoria del Barcellona contro l’Espnayol ha dichiarato: “Non c’è tempo per rilassarsi con tutte le gare che abbiamo in arrivo”.

15.35 – Barzagli è stato intervistato da ‘Sky Sport’ e si è soffermato sull’imminente sfida col Barcellona. 

15.00 – In campo Udinese-Genoa, Cagliari-Crotone e Atalanta-Sassuolo. Alle 16 il fischio d’inizio di Lazio-Milan, alle 18 Benevento-Crotone.

14.30 – Si è da poco concluso l’allenamento mattutino della Juventus in vista della sfida col Barcellona. Domani altra seduta mattutina in programma alle 11.30.

14.00 – Verso Barcellona-Juventusdubbi di formazione per Allegri. 

13.30 – C’è l’ok del Prefetto. Lazio-Milan si gioca alle 16.

12.40 – “Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime in questo momento di difficoltà e dolore della mia #Livorno devastata dal nubifragio.”, ha scritto Chiellini su Twitter.

12.20 – Dopo Sampdoria-Roma, rischia di essere rinviata anche Lazio-Milan. Nubifragio in queste ore e diverse strade sono già allagate nella capitale. Dunque la sfida dell’Olimpico tra i biancocelesti e i rossoneri rischia seriamente di essere rinviata.

11.50 – La Juventus, questa mattina, si allenerà in vista della gara contro il Barcellona. Come ha detto ieri Massimiliano Allegri oggi, Giorgio Chiellini dovrebbe tornare a lavorare in gruppo. Quindi il numero 3 juventino dovrebbe essere a disposizione per la gara di Champions League di martedì. Chi invece ha giocato ieri oggi farà un lavoro di recupero.

11.20 – Andres Iniesta alimenta i rumors che lo vorrebbero lontano dal Barcellona al termine di questa stagione. Manca il rinnovo con i blaugrana.

10.45 – A fine partita contro il Chievo, tra le news Juventus, c’è spazio anche per le parole di Mehdi Benatia.

10.10 – Il bel successo contro il Chievo è già alle spalle. Occhi puntati sul Barça ma con l’infermeria piena: da valutare Mandzukic e Chiellini.

9.15 – Pochi dubbi al momento sul futuro dei dirigenti bianconeri, con Marotta che ieri ai microfoni di Premium Sport ha chiarito la situazione.

8.45 – Dal 2004-2005, nessun giocatore della Juventus era riuscito a segnare in ognuna delle prime 3 giornate di campionato. Fino a quest’anno, perché Paulo Dybala è già a quota 5 gol e ha segnato contro Cagliari, Genoa e Chievo. L’ultimo calciatore bianconero a detenere questo speciale record era David Trezeguet, uno che di gol se ne intendeva alla grande.

8.30 – Per La Stampa, Juve, inno alla Joya. Larga vittoria dei bianconeri sul Chievo: il 4-3-3 produce poco poi entra Dybala e i bianconeri vanno sul velluto.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.