Iniesta-Barcellona: spunta un’e-mail

0
348
Andres Iniesta ©Getty Images

Un tira e molla senza fine quello tra il Barcellona ed Andres Iniesta. Intanto la Juventus rimane alla finestra in attesa di capire i margini di manovra. Dalle parole del padre a quelle del patron Bartomeu, passando per la smentita dello stesso Iniesta e le sensazioni del tecnico Valverde. Il caso legato al rinnovo del numero 8 blaugrana ha coinvolto un po’ tutti. L’ultima parola dello stesso Iniesta risale a due giorni fa: “Non c’è niente di nuovo. Il contratto è in scadenza, è da tempo che ne stiamo parlando. Le cose andranno come devono andare, il mio unico obiettivo adesso è rendere massimo in campo per vincere più titoli possibili. Quando c’è un principio d’accordo significa che tutto è fatto, ma per me non lo è. Non so ancora quando deciderò perché in questo momento non è nei miei pensieri. Adesso mi interessa solo il campo. La mia testa, il mio cuore e il mio corpo decideranno. Il Barcellona è casa mia, però la situazione al momento è quella di cui tutti siamo a conoscenza. Non volevo contraddire il presidente Bartomeu, è stato solo un malinteso. Ho detto soltanto la mia verità sulla questione. La situazione è particolare, tanta gente ne approfitta per buttare benzina sul fuoco. Vedremo come andrà a finire”.

Calciomercato Juventus, per Iniesta spunta una mail

Le ultime notizie di calciomercato Juventus vedono quindi i bianconeri sempre più interessati da vicino al caso. Intanto dalla Spagna spunta un nuovo retroscena. Stando a quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’ il Barcellona avrebbe in mano un’e-mail datata 5 agosto inviata dall’agente del giocatore, che confermerebbe la tesi di un’intesa di massima già raggiunta sul prolungamento del contratto.

Anche Valverde ieri ha detto la sua sul calciatore: “Ognuno è padrone del suo destino, è importante che Iniesta giochi dove più si sentirà a suo agio”.