Sassuolo-Juventus formazioni ufficiali: c’è Rugani in difesa

0
383
Centrocampista Juventus
Fabrizio Caligara ©Getty Images

Sono state diffuse pochi secondi fa le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus, match che aprirà il programma domenicale della quarta giornata di campionato. Fischio di inizio alle ore 12:30 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia.

Riprendono il loro posto in difesa Lichtsteiner e Rugani. Allegri manda nella mischia pure Alex Sandro, che alla vigilia era dato in ballottaggio per una maglia da titolare con Asamoah. In mediana confermati Pjanic e Matuidi, mentre il reparto offensivo sarà composto, oltre che dal recuperato Mandzukic, da Cuadrado e Dybala. In avanti non si discute la presenza di Gonzalo Higuain, alla ricerca del riscatto dopo l’opaca prestazione del Camp Nou, dove si è reso protagonista di un gesto che ha fatto parecchio discutere.

Sassuolo-Juventus formazioni ufficiali (ore 12:30)

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Sensi, Adjapong; Politano, Falcinelli.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.