REWIND LIVE – Le notizie del 19 settembre in tempo reale sulla Juventus: i convocati bianconeri, sogno Cavani

0
299
Rewind Juventus

22.40 – Termina 1-1 l’anticipo della quinta giornata di Serie A tra Bologna ed Inter: decidono le reti di Verdi e Icardi (su rigore).

22.20 – Il Latina ha ufficializzato il ritorno di Ruben Olivera. Il centrocampista ex Juventus, classe ’83, torna nelle fila dei nerazzurri dopo un anno. Nell’ultima stagione El Pollo ha giocato in Ecuador nell’LDU Quito

22.00 – Tutti pazzi per Pellegri: Juventus, Milan ed Inter sul genoano. Si scatenerà un’asta.

21.40 – Termina 1-0 il primo tempo di Bologna-Inter: decisivo un goal dell’ex empolese Simone Verdi.

21.30 – Secondo quanto riportato da ‘Sport’, la lite avvenuta in campo tra Neymar e Cavani potrebbe determinare l’addio del Matador nel mirino della Juventus.

21.00 – Ousmane Dembelè è stato operato a Helsinki, dopo la rottura del tendine del bicipite femorale della gamba sinistra. Tornerà tra circa 3 mesi e mezzo. Salterà quindi la Juventus.

20.30 – Dal campo al ring, non più con un pallone tra i piedi ma i guantoni infilati nelle mani: appesi gli scarpini al chiodo, l’ex difensore dell’Inghilterra e del Manchester United Rio Ferdinand ha annunciato l’intenzione di diventare un pugile professionista. Lo riferisce l’Ansa.

20.00 – “Hysaj un campione e potrebbe ritagliarsi uno spazio importante anche alla Juventus, al Real Madrid e al Psg, non solo al Napoli. E’ destinato a fare una carriera da campione. Lui ha deciso di rimanere al Napoli perché aveva iniziato un progetto con Sarri e tutti insieme credono che questo possa essere l’anno dello scudetto. Hysaj ha voluto portare avanti un lavoro iniziato, poi a giugno vedremo cosa fare” le parole di Mario Giuffredi – agente di Hysaj, ma anche di Conti e Mario Rui – ai microfoni di TMW Radio. In estate l’albanese era stato accostato anche alla Juventus.

19.20 – La Juventus, dopo la vittoria in terra emiliano contro il Sassuolo, si appresta a giocare la quinta partita in campionato. Ecco i convocati per domani.

18.30 – Il giudice sportivo ha comminato 3 giornate di squalifica a Fabrizio Caligara. Questo quanto è stato pubblicato nel comunicato di Alessandro Zampone.
“Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 44° del secondo tempo, alla notifica dell’espulsione, rivolto un’espressione ingiuriosa al Direttore di gara, accompagnata da un gesto irridente”.
Assenza dunque importante per la Primavera bianconera e per il tecnico Dal Canto nei prossimi impegni.

17.30 – La Juventus scende in campo in questa stagione con una nuova strategia di gioco, molto più offensiva che difensiva, iniziando a raccogliere ottimi risultati.

16.00 – I convocati della Fiorentina: “Portieri: Cerofolini, Dragowski, Sportiello, difensori: Astori, Biraghi, Gaspar, Laurini, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Vitor Hugo; centrocampisti: Badelj, Benassi, Chiesa, Cristoforo, Dias, Eysseric, Sanchez, Saponara, Veretout; attaccanti: Babacar, Simeone, Thereau”.

15.20 – Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha presentato il match di domani contro la Juventus pochi minuti fa in conferenza stamp. 

15.00 – Alessandro Del Piero, capitano simbolo della Juventus, ha parlato dei giovani talenti del calcio italiano, molti dei quali nel mirino del club bianconero.

14.45 – La partita che vede contrapposte Juventus e Fiorentina è da sempre un match ricco di emozioni, polemiche, goliardia e gesti tecnici mozzafiato.

14.15 – Thereau, neo attaccante della Fiorentina, ha affermato di non temere la Juventus. L’ex Udinese ha già segnato all’Allianz Stadium contro i bianconeri.

13.30 – Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa su Paulo Dybala svelando anche un particolare retroscena di mercato sulla “Joya”.

13.00 – Juventus-Fiorentina, Allegri in conferenza: “Domani gioca Szczesny. Pjanic è tra i migliori al mondo”. Il tecnico bianconero ha presentato l’incontro contro i toscani.

12.20 – Nessun progresso tra Lazio e De Vrij per quanto riguarda il rinnovo di contratto. L’obiettivo della Juventus, secondo “La Repubblica”, vorrebbe inserire una clausola rescissoria da 25 milioni mentre i biancocelesti da 45.

12.00 – Allenamento pomeridiano quest’oggi per la Juventus che prepara il match di domani sera contro la Fiorentina.

11.20 – Infortunio De Sciglio: rischia un mese di stop. Il terzino ex Milan, dovrà stare lontano dai campi dalle 3 alle 4 settimane.

10.40 – Il Barcellona non molla Mané: sarà sfida a tre con Real Madrid e Juventus. Come riportato dal “Guardian”, per l’esterno del Liverpool si potrebbe scatenare una vera e propria asta.

10.20 – Pazza idea Marotta: Oblak l’erede di Gianluigi Buffon. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, la Juventus avrebbe messo nel mirino il portiere dell’Atletico Madrid che ha una clausola rescissoria da 100 milioni.

09.30 – L’attaccante della Fiorentina Cyril Thereau ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dove ha parlato anche della Juventus e di Gonzalo Higuain: “Mertens segnerà più di Dybala, l’argentino deve convivere con Higuain e Mandzukic. Il Pipita che giocava a Napoli era il calciatore più forte che avessi mai incontrato. A Torino è cambiato e non so perché”.

08.30 – Marchisio, infortunio quasi alle spalle: il messaggio lanciato su Instagram.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva.