Juve-Fiorentina, Sturaro: “Darò del mio meglio anche come terzino”

0
372
Stefano Sturaro in campo ©Getty Images
Stefano Sturaro ©Getty Images

Tra meno di un’ora la Juventus scenderà in campo all’Allianz Stadium alla ricerca della quinta vittoria in altrettante partite di campionato. Un impegno non semplice per i bianconeri che dovranno vedersela contro una Fiorentina in ripresa. La squadra di Pioli, infatti, dopo un avvio di stagione complicato sembra essere in ripresa. A dimostrarlo ci sono i successi nelle ultime due giornate con un netto 0-5 contro l’Hellas Verona e quella al Franchi contro il Bologna per 2-1. Il tecnico Allegri, però, mostra fiducia nelle sue seconde linee come appare chiaramente dalle scelte compiute stasera. Diverse le novità così come le conseguenti esclusioni tra i big di Madama. Come confermano le news Juventus, a sedersi in panchina ci saranno nomi eccellenti come Buffon e Alex Sandro, mentre a calcare il rettangolo verde alcune sorprese, prima fra tutte Bentancur. Tra le scelte inedite figura Stefano Sturaro che prima scendere in campo ha concesso un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’

Juventus, Sturaro parla prima del fischio d’inizio della sfida contro la Fiorentina

Queste le parole rilasciate dal giocatore della Vecchia Signora all’emittente televisiva satellitare prima di Juventus-Fiorentina:

Allegri vi sta martellando sulla concentrazione: volete dare una risposta anche sotto questo aspetto? “Noi abbiamo fatto sia cose positive che negative in questo inizio di campionato. Dobbiamo cercare di migliorare partita dopo partita”.

Un test importante anche per te: come ti stai calando in questo ruolo di terzino destro? “Mi impegno, devo lavorare e continuare a fare il mio meglio. Devo sempre mettermi a disposizione della squadra”.