REWIND LIVE – Tutte le notizie del 7 ottobre in tempo reale: Italia ai playoff, Juve a caccia di talenti

0
310
Rewind Juventus

22.00 – Dei giocatori bianconeri convocati dalle Nazionali, questa sera sono scesi in campo Lichtsteiner, Matuidi e Benatia. Il centrocampista francese ha realizzato anche una rete.

21.00 – Juventus a caccia di giovani talenti: alcuni giocatori classe 2000 nel mirino. 

19.50 – Con la vittoria del Belgio sulla Bosnia per 4-3, l‘Italia è matematicamente qualificata ai playoff per Russia 2018.

19.00 – Il rapporto sempre complicato tra Juventus e FIGC. 

17.40  Stefan De Vrij può essere però il nome giusto per la difesa della Juventus. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto ben 20 milioni di euro.

17.10 – La Juventus Women batte 4-0 la Res Roma e conferma il suo primato in classifica a punteggio pieno. Gol di Glionna nel primo tempo prima dell’autorete di Fracassi, il rigore di Boattin e la rete di Galli che ha infine chiuso i conti.

16.50 – Dopo il pericolo corso dalla Juventus nello scorso calciomercato, la società bianconera punta a chiudere quanto prima il rinnovo di Alex Sandro.

16.20 – Alex Sandro parla dal ritiro del Brasile: “Ho amici nella nazionale argentina ed è logico che gli auguro il meglio, però noi facciamo il nostro lavoro e faremo quello che dobbiamo fare. Noi cercheremo di giocare bene indipendentemente dalla posta in palio. Potete avere la certezza che il Brasile cercherà la vittoria”.

16.00 – Secondo quanto riportato dalla stampa catalana, Suarez potrebbe essere operato per un problema al ginocchio e rischia di saltare la sfida con la Juventus.

15.40 – Stephan Lichtsteiner parla al quotidiano svizzero Schweizer Illustrierte dei prossimi impegni della nazionale contro Ungheria e Portogallo:“La nostra situazione non è per niente semplice. Dobbiamo raccogliere 4 punti nelle prossime due gare. Non subiamo gol da quasi un anno, e in un altro girone saremmo qualificati. Da capitano devo pensare a dare il buon esempio, sia per prestazione, sia per atteggiamento. Cerco di essere anche un punto di riferimento nello spogliatoio. Per affrontarlo bisogna essere al 100% della concentrazione. Come dimostra la finale di Euro2016, tutta la sqauadra è temibile. Ho giocato molte volte contro Ronaldo. Dovrebbero inventare una ricetta per non farlo segnare così tanto, ma purtroppo non esiste”.

15.20 – Continua il percorso di qualificazione delle Nazionali verso Russia 2018. Molti bianconeri rischiano di non partecipare, primi fra tutti gli italiani.

15.00 – Massimiliano Allegri ha fatto un bilancio dei suoi primi tre anni di Juventus. Il tecnico toscano ha fissato gli obiettivi stagionali.

14.30 – Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, la Juventus lavora al rinnovo di contratto di Alex Sandro, ma valuta altre piste: c’è anche Ghoulam.

14.00 – Le parole dell’amministratore delegato della Juventus Marotta non lasciano spazio ad ulteriori interpretazioni: i bianconeri si tengono stretti Dybala.

13.30 – L’ex allenatore di Palermo e Udinese Francesco Guidolin ha esaltato la leggenda della Juventus Buffon, a suo dire ancora il migliore in circolazione.

12.15 – Dopo Chiellini e Alex Sandro, anche Andrea Barzagli è sempre più vicino alla firma del rinnovo contrattuale con la Juventus.

11.10 – Buone notizie in casa Juventus: Pjanic spera di bruciare le tappe in vista della sfida con la Lazio. Il bosniaco ha già ripreso a correre.

10.45 – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni a margine della sesta edizione del ‘Premio Nazionale Letteratura del Calcio” soffermandosi sul futuro di Paulo Dybala.

9.35 – Secondo quanto riportato da ‘ModernGhana.com’, nei prossimi giorni Kwadwo Asamoah e la Juventus si incontreranno per definire il futuro del centrocampista.

8.50 – Intervistato da “Sky Sport” al termine di Italia-Macedonia, Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Nazionale, ha parlato di questo brutto pareggio.

8.30 – Allenamento di ieri della Juventus nel centro tecnico bianconero di Vinovo contraddistinto ancora un volta dalle assenze di molti bianconeri. Massimiliano Allegri ha avuto a disposizione pochi elementi per via delle nazionali.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.