REWIND LIVE – Le notizie dell’11 ottobre in tempo reale sulla Juventus: parla Bernardeschi, tanti obiettivi nel mirino

0
406
Rewind Juventus

23.00 – Da Formello: Bastos e De Vrij si sono allenati in gruppo. I due biancocelesti verso il pieno recupero per la sfida con la Juventus.

22.20 – De Vrij verso il rinnovo con la Lazio: la Juve si allontana. 

21.20 – Fabinho alternativa a Emre Can: il Monaco ha fissato il prezzo.

20.45 – Bernardeschi ha rilasciato un’intervista a ‘JTV’. Ecco le sue parole. 

20.20 – Test amichevole quest’oggi per i bianconeri: per la Lazio recuperati Mandzukic e Douglas Costa. 

19.35 – La Juventus sul talento del Barcellona B Abel Ruiz. 

18.55 – Allegri schiacciasassi: nessuno come l’allenatore della Juventus in Italia

17.35 – Dusan Basta, terzino serbo della Lazio, stamane si è recato nella Clinica Paideia per accertamenti strumentali in seguito alla lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Stando a quanto afferma LaLazioSiamoNoi, il terzino potrà rientrare non prima della fine di ottobre e dunque salterà sicuramente la sfida di sabato contro la Juventus. Anche Bastos, Wallace e Felipe Anderson si sottoporranno a controlli clinici.

17.10 – Arturo Vidal dice addio alla Nazionale cilena. Il centrocampista del Bayern Monaco ha ufficializzato: “La mia anima è distrutta”.

16.45 – Amichevole con il Derthona terminata. 4 reti della Juve. Gol di Rugani e Khedira.

16.20 – Secondo quanto riportato dal Daily Express, a Torino è già pronto un accordo scritto per Emre Can: obiettivo numero uno della Juventus.

16.00 – Blaise Matuidi mediano francese ex PSG ha parlato ai microfoni di Sky Sport, presentando brevemente lo scontro con la Lazio.

15.25 – Secondo quanto riporta il portale Fichjaes.net, la Juventus avrebbe messo gli occhi su un giovane talento del Barcellona B. Si tratta di Abel Ruiz, nazionale spagnolo che fa parte della nazionale Under 17.

15.00 – Nani si prepara ad affrontare la Juventus con la sua Lazio. Nel 2015 è stato ad un passo dal trasferimento in bianconero, come svelato dall’agente.

14.30 – Numerosi impegni attendono la Juventus nei prossimi giorni: ben sei partite in diciotto giorni tra campionato e sfide europee.

14.00 – L’esordio di Howedes in maglia bianconera determinerà il futuro di Asamoah e Lichtsteiner alla Juventus: potrebbe essere il jolly delle fasce.

13.45 – Bisognerà convincere Lotito per portare Milinkovic-Savic alla Juventus. Al momento la trattativa tra bianconeri e biancocelesti è in pausa.

13.20 – Un super Messi trascina l’Argentina ai Mondiali in Russia. L’albiceleste può finalmente festeggiare, ma in patria piovono critiche nei confronti di Dybala.

12.45 – L’ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha analizzato la sfida tra i Campioni d’Italia e la sorprendente Lazio.

12.25 – Sul gioco bianconero pesa l’assenza di un terzino destro stabile e versatile: nel calciomercato di gennaio potrebbe arrivare il belga Meunier.

12.05 – Sono terminati i match dei gironi di qualificazione alla fase finale dei Mondiali 2018: ecco il resoconto dei bianconeri in Nazionale.

11.35 – La Juventus recupera gli infortunati e a goderne è il centrocampo. Con tutta questa qualità nel reparto mediano, Allegri ha diverse possibilità.

10.45 – L’attaccante del Paris Saint Germain, Edinson Cavani, ha indicato Giorgio Chiellini come l’avversario più forte con il quale si è misurato.

9.30 – Paratici è legato sin dall’infanzia con Filippo e Simone Inzaghi. Il d.s. della Juventus punta sull’allenatore biancoceleste per il post Allegri.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.