REWIND LIVE – Tutte le notizie del 22 ottobre in tempo reale sulla Juventus: le scelte di Allegri contro l’Udinese, Bonucci salta la sfida contro i bianconeri

0
374
Rewind Juventus

20.30 – Udinese-Juventus, Allegri: “Serviva una partita di sofferenza. Tre punti cruciali per il campionato”. L’allenatore bianconero ha analizzato la vittoria ai microfoni di “Sky Sport”.

20.00 – La Juventus vince 6-2 in casa dell’Udinese. Mattatore dell’incontro Sami Khedira autore di una tripletta. I bianconeri si portano ora a -3 dal Napoli. Queste le pagelle della partita.

19.05 – Pjanic: “Sarà molto dura. Uno in meno fuori casa non è mai semplice”. Il centrocampista bianconero ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” prima di rientrare negli spogliatoi.

18.50 – Si chiude 2-1 per la Juventus il primo tempo del match contro l’Udinese. I padroni di casa friulani sono andati in vantaggio con la rete di Perica, prima del ribaltamento grazie all’autorete di Samir ed il gol di Khedira. Squadra di Allegri in 10 a causa di un’espulsione di Mandzukic per proteste.

17.45 – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

17.20 – Le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus: le scelte di Allegri e di Delneri. Gioca Dybala alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain.

16.25 – A Sant’Antimo la Juventus cala il poker contro i pari età del Napoli grazie alle reti di Olivieri, Morrone, Portanova ed Anzolin.

15.33 – Leonardo Bonucci, espulso per rosso diretto, salterà la sfida contro la Juventus.

14.50 – Il centrocampista del Liverpool, Emre Can, obiettivo numero uno della Juventus, spegne le voci di mercato con parole al miele nei confronti dei ‘Reds’.

13.45 – Matuidi salterà la trasferta di Udine. Il centrocampista ha accusato un risentimento al flessore e potrebbe rientrare nella sfida con il Milan.

12.30 – ‘El Mundo Deportivo’ di oggi riporta: “Leon Goretzka dello Schalke 04 preferisce Bayern Monaco e Barcellona alla Juventus”.

11.30 – Per Udinese-Juventus di oggi alle ore 18:00, Allegri sta pensando di far riposare Dybala, anche se alla fine l’unico cambio di rilievo riguarderà Rugani.

11.00 – Albano Bizzarri, esperto portiere argentino dell’Udinese, afferma a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi: “Per noi sarà dura affrontare la Juventus. Loro saranno molto arrabbiati, ma all’Udinese serve fare punti. Con Buffon sarà un bel duello tra ‘anziani’, non vedo l’ora”.

10.30 – Il presidente della Lazio vuole per il centrocampista serbo Milinkovic-Savic un’offerta più alta di quella che ha preparato la Juventus.

09.30 – L’allenatore dell’Udinese, Gigi Delneri, motiva i suoi in vista del match contro la Juventus. Esige il massimo dalla sua squadra in questa partita.

09.00 – L’ex capitano bianconero Gianluca Vialli ha individuato nell’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, le caratteristiche ideali per succedere ad Allegri sulla panchina della Juventus.

08.50 – Sta per finire l’emergenza difensiva della Juventus: se Benatia verrà valutato nei prossimi giorni a causa del trauma contusivo subito contro lo Sporting Lisbona, sono invece prossimi al rientro De Sciglio e Howedes.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.