REWIND LIVE – Tutte le notizie del 24 ottobre in tempo reale sulla Juventus: i convocati bianconeri, Conte ‘risponde’ ad Agnelli

0
333
Rewind Juventus

22.45 – L’Inter supera la Sampdoria per 3-2 nell’anticipo del turno infrasettimanale della decima giornata di A. I nerazzurri sono momentaneamente primi in classifica a quota 26 punti.

21.30 – Botta e risposta Conte-Agnelli: la replica dell’allenatore. 

20.10 – Si allontana l’obiettivo Goretzka: il Barcellona ci prova.

19.10 – Juventus-Spal, i convocati bianconeri. 

18.45 – Le parole di Allegri durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Spal. 

17.30 – Emre Can, rinnovo più vicino ma la Juventus non molla e prepara un’offerta. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, i bianconeri sarebbero pronti ad offrire 27 milioni per il centrocampista tedesco.

16.20 – Juventus-SPAL: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Tutte le informazioni sul match di domani sera dei bianconeri.

15.15 – La gioia di Buffon: “Ringrazio chi mi è stato vicino. Vincere a questa età fa ancora più piacere”. Il portiere bianconero ha commentato la vittoria del The Best Goalkeeper FIFA 2017 attraverso il proprio profilo Instagram.

14.00 – Caldara vestirà bianconero a giugno: il futuro della Juventus è suo. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, il difensore italiano verrà prelevato dall’Atalanta nel prossimo mercato estivo.

13.15 – Massimiliano Allegri parlerà oggi in conferenza stampa alle ore 18.30. Il tecnico bianconero presenterà la sfida di domani sera contro la Spal.

12.45 – Il messaggio su Instagram di De Sciglio: “Un grande uomo, un grande campione, un grande esempio per tutti noi. Il migliore portiere del mondo. Il nostro capitano. @gianluigibuffon”.

12.30 – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni interessanti a margine dell’assemblea ordinaria degli azionisti.

10.50 – Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a margine dell’assemblea degli azionisti della società bianconera.

10.00 – Massimiliano Allegri indica la partita di Udine come quella della possibile svolta in campionato per i bianconeri. L’allenatore toscano ha caricato i suoi.

9.25 – Il capitano della Juventus ha espresso tutta la sua soddisfazione per il premio ricevuto nel corso dei ‘The Best FIFA Football Awards’.

8.40 – Mino Raiola ha ripercorso la carriera di Ibrahimovic svelando un curioso retroscena sul passaggio dell’attaccante dalla Juventus all’Inter.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.