Juventus-Spal, formazioni ufficiali: spazio a Bentancur e Douglas Costa

0
378
Allenatore Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Nella decima giornata del campionato di Serie A si giocherà quest’oggi all’Allianz Stadium alle ore 20:45 il match Juventus-Spal. Per questa sfida Allegri ha deciso di far rifiatare pochi titolari in vista delle importanti sfide con Milan e Sporting Lisbona. Come anticipato dal tecnico in conferenza stampa, non ci sono BuffonChiellini, spazio invece a Alex Sandro. Probabili, invece, le conferme di Lichtsteiner e Rugani. A centrocampo non verrà rischiato Matuidi, che punta a rientrare nella sfida di sabato prossimo con il Milan, mentre viene schierato Bentancur. Rimane in panchina invece Pjanic. In avanti riposo forzato per Mandzukic, espulso nella sfida di Udine.

Juventus-Spal, le formazioni ufficiali

Dopo i sei gol rifilati all’Udinese e i due punti conquistati sulle dirette concorrenti Napoli e Inter, la Juventus pensa alla sfida di mercoledì sera con la SPAL. Tra le mura amiche dell’Allianz Stadium i bianconeri saranno infatti impegnati nel turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A. Penultima in classifica a quota 5 punti, la squadra di Semplici arriva da una striscia di sei sconfitte nelle ultime sette gare, mentre Allegri chiede conferme ai suoi e vuole proseguire nella rincorsa a Napoli e Inter.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.
All. Allegri

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Salamon, Felipe; Lazzari, Schiavon, Viviani, Rizzo, Mattiello; Borriello, Paloschi. All. Semplici.