Milan-Juventus, i convocati di Allegri: tornano Matuidi e Sturaro

Attaccante Juventus
Dybala, Higuain © Getty Images

Il Milan aspetta la Juventus a San Siro per l’anticipo pomeridiano dell’undicesima giornata di Serie A. I bianconeri vanno a caccia del primato occupato attualmente dal Napoli. La truppa di Sarri è lontana tre punti, mentre l’Inter è ad una sola lunghezza. La Juventus ha fatto registrare una partenza scoppiettante, per poi frenare bruscamente contro Atalanta e Lazio, mentre il Milan ha rialzato la testa solamente mercoledì contro il Chievo dopo un periodo con più ombre che luci. Intanto il sito ufficiale dei bianconeri ha reso noto l’elenco dei convocati nel seguente comunicato:

“Rifinitura mattutina per la Juventus, in vista della trasferta a Milano, dove domani alle 18 la Juventus scende in campo contro il Milan. Ecco l’elenco dei giocatori convocati da Mister Allegri per il match.

Portieri – Buffon, Pinsoglio, Szczesny.

Difensori – De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner.

Centrocampisti – Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur.

Attaccanti – Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernardeschi.

Juventus-Milan, le parole di Allegri

Intanto alla vigilia della sfida contro il Milan ha anche parlato Allegri: “Vigilia buona. Andiamo a Milano per giocare una partita di grande fascino. Troviamo una squadra che ha vinto un match importante contro il Chievo. È un attimo in ritardo in classifica, ma lotterà per le prime quattro posizioni. Mercoledì ero arrabbiato perché avevamo sbagliato molti passaggi. Stiamo lavorando per migliorare in questo. Magari domani ci saranno meno errori tecnici. Dobbiamo fare autocritica, le cose belle restano ma quelle che sbagliamo bisogna sistemarle. Devo ancora decidere su Alex Sandro, sta trovando la condizione. Ho ancora qualche dubbio sull’undici titolare anche perché martedì abbiamo una partita importante per la qualificazione al prossimo turno di Champions League. Benatia non è ancora disponibile. Chiellini rientra insieme a Buffon“.

Gestione cookie