Milan-Juventus formazioni LIVE: tornano Mandzukic, Chiellini e Buffon

0
741
Formazioni Live

Il piatto forte dell’undicesima giornata di Serie A sarà Milan-Juventus, big match che andrà di scena domani sera al ‘Meazza’. Entrambe le squadre sono reduci da un 4-1 a favore conseguito nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, coi rossoneri che hanno regolato il Chievo in trasferta ed i campioni d’Italia che a loro volta hanno incrementato il loro bottino di reti fatte nel match casalingo contro la SPAL. La Juventus è chiamata ora a dare continuità per rilanciarsi in classifica e trovare la prima vittoria contro una big.

Milan-Juventus, così in campo

Per quanto riguarda i padroni di casa, spicca l’assenza di Leonardo Bonucci per squalifica, dopo la gomitata a Rosi in Milan-Genoa di domenica scorsa. Al suo posto dovrebbe esserci l’argentino Musacchio nella difesa a 3. A centrocampo esterni Abate e Borini, Montella sceglierà poi la coppia Suso-Calhanoglu a supporto di Kalinic in attacco, mentre è in dubbio Biglia.

Nella Juventus, l’ex eccellente Massimiliano Allegri riproporrà Buffon in porta oltre a Chiellini e Pjanic che avevano riposato con la SPAL. L’altro centrale di difesa dovrebbe essere Barzagli, in mediana poi ecco anche Khedira. In avanti agiranno tutti i titolari: Cuadrado, Dybala, il rientrante Mandzukic e Higuain. Non figureranno nell’elenco dei convocati della Juventus gli infortunati Benatia, Matuidi, Pjaca e Sturaro. Per Howedes pare possa esserci qualche possibilità di andare almeno in panchina.

Milan-Juventus probabili formazioni

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessie, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. All. Montella

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri