REWIND LIVE – Tutte le notizie del 2 novembre in tempo reale sulla Juventus

0
531
Rewind Juventus

22.45 – Juventus sempre attiva in ambito calciomercato: tra gli interessi dei bianconeri c’è anche Dimitri Oberlin, 20 anni, del Salisburgo.

21.10 – La Juventus testa la condizione dei giocatori rientrati dagli infortuni con un’amichevole contro il Trino: a segno Marko Pjaca.

20.20 – Mattia De Sciglio è ritornato in campo contro lo Sporting Lisbona dopo l’infortunio: il terzino italiano deve ancora recuperare la piena forma.

20.00 – In questa nuova stagione la Juventus tende a subire lo svantaggio iniziale e a reagire solo quando il risultato è quasi compromesso.

19.15 – Un nome corteggiato a lungo dalla Juventus in estate era Dani Ceballos: lo spagnolo sembra essere ancora nel mirino della società bianconera.

18.40Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Four-Four-Two tornando a parlare anche della squadra bianconera.

18.10 – Mario Mandzukic su Instagram: “È un grande onore per me aver giocato in questo prestigioso club in 100 partite. In nome della sua storia gloriosa, dei tifosi juventini in Italia e nel mondo e dei miei grandi compagni di squadra, continuerò a dare il mio meglio in ogni gara e spero di poter celebrare altre vittorie e trofei con voi in #Maglia bianconera. ⚪️⚫️ #finoallafine #mm17🌪”.

17.00 – Secondo quanto riportato dai media turchi, oltre al Galatasaray anche il Fenerbache avrebbe messo gli occhi su Asamoah. La squadra gialloblu vorrebbe acquistare il ghanese già a gennaio.

16.15 – “Dopo un giorno di riposo al rientro dalla trasferta di Lisbona, la Juventus è tornata al lavoro questa mattina al Training Center di Vinovo per preparare la sfida contro il Benevento, che vedrà i bianconeri impegnati domenica 5 novembre alle 15 all’Allianz Stadium. Una sessione molto intensa, quella che ha visto impegnati oggi i ragazzi di mister Allegri, con i giocatori maggiormente impiegati in Champions League che hanno sostenuto una seduta di scarico mentre il resto del gruppo, compresi Benedkit Höwedes e Marko Pjaca, ha disputato una partitella di allenamento con i dilettanti del Trino, formazione che milita nel campionato di Eccellenza piemontese (per la cronaca, sei gol bianconeri con rete in apertura di Pjaca, doppietta di Douglas Costa e centri di Marchisio, Bentancur e Rugani). Domani la Juventus tornerà ancora al lavoro a Vinovo: l’appuntamento è, anche in questo caso, per una seduta mattutina”. A riportarlo, il sito ufficiale della società bianconera.

15.00 – Goretzka, ds Schalke 04: “Abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili”. Il direttore sportivo dei tedeschi ha parlato a “Sky Germania” delle trattative relative al rinnovo del centrocampista che interessa alla Juventus.

14.00 – A dirigere il match di domenica tra Juventus e Benevento sarà l’arbitro Rosario Abisso, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti Tasso e Tolfo e dal quarto uomo Piccinini. Al VAR ci saranno invece Doveri e Ros.

12.30 – Alessandro Del Piero a Sky Sport: “La prima notte vissuta a Torino da giocatore della Juventus la passai in bianco, non riuscii a dormire”. Poi fa gli auguri al club bianconero per i suoi 120 anni di storia.

12.00 – Paulo Dybala sarebbe stato multato dalla Juventus per l’episodio dei parastinchi lanciati a Lisbona. Ma il club intende tutelare l’argentino.

11.30 – Rottura del legamento crociato del ginocchio destro: sarebbe questa la diagnosi dell’infortunio in cui è incappato Faouzi Ghoulam in Napoli-Manchester City di ieri.

10.30 – Alex Sandro è stato tra i peggiori in campo della Juventus a Lisbona. Il brasiliano sembra stanco mentalmente, Allegri deve recuperarlo al più presto.

10.00 – Gonzalo Higuain è uscito allo scoperto proprio nel momento migliore per la Juventus: la squadra non gira, ma ci pensa lui a risolvere i problemi.

09.30 – Juventus-Benevento, i bianconeri scenderanno in campo con una maglia speciale per celebrare i loro 120 anni di storia.

09.00 – Benedikt Howedes è pronto a cominciare per davvero la sua avventura alla Juventus dopo l’infortunio delle scorse settimane. Per allegri è un elemento utile.

08.00 – La giornata comincia con la rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport in edicola oggi.