Rivelazione a Sky Sport: “Allegri non è soddisfatto di alcuni bianconeri in allenamento”

0
725
Allenatore Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

La sconfitta della Juventus contro la Sampdoria per 3-2, pesa per i bianconeri dal punto di vista della classifica. Dopo aver accorciato ad un punto sul Napoli solo un turno fa, adesso i Campioni d’Italia si ritrovano nuovamente a -4 dalla vetta. A far tremare i tifosi è però una rivelazione fatta dal giornalista Paolo Condò ai microfoni di “Sky Sport” durante “Sky Calcio Show”. Una dichiarazione che potrebbe far scattare un vero e proprio allarme in casa Juventus.

Juventus, insoddisfazione per Allegri

Queste le dichiarazioni di Paolo Condò: “Mi è giunta voce che Allegri non sia soddisfatto dell’atteggiamento dell’intensità di alcuni bianconeri in allenamento. C’è quasi come l’impressione che alcuni calciatori aspettino la primavera per tornare a correre e spingere. Forse le tante vittorie di questi anni hanno assuefatto la fame dei bianconeri. Quest’anno però le avversarie corrono e mettersi a giocare in primavera potrebbe non essere utile”.
Mercoledì all’Allianz Stadium arriva il Barcellona, in un match che potrebbe regalare alla Juventus la qualificazione al prossimo turno di Champions League o rimettere tutto in discussione. Una vittoria potrebbe rilanciare e dare convinzione a tutta la squadra, mentre una sconfitta potrebbe far precipitare i bianconeri.