REWIND LIVE – Le notizie del 28 novembre in tempo reale sulla Juventus

0
613
Rewind Juventus

22.15 – Verso Napoli-Juventus, Chiellini recupera: Cuadrado e Lichtsteiner a rischio forfait. 

21.30 – L’Olympiakos, prossimo avversario della Juventus in Champions, affronterà domani fuori casa il Chania Kissamikos in Coppa di Grecia. Ai biancorossi basterà un pareggio per passare il turno.

20.30 – Goretzka, colpo di scena: offerta di rinnovo mostre dallo Schalke 04

19.30 – Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport‘ commentando l’imminente sfida col Napoli e assicurando la sua presenza. Su Higuain ha detto: “Higuain vuole giocare e farà di tutto per esserci”.

18.30 – Khedira invoca l’aiuto dei tifosi su Twitter con un messaggio: “Rendiamo dicembre un mese da ricordare”.

17.30 – LINEA VERDE – La Juventus segue Justin Kluivert dell’Ajax. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, i bianconeri sarebbero rimasti impressionati dalle prestazioni del giovane olandese classe 1999.

16.20 – Higuain: “Operazione riuscita, ringrazio chi mi è stato vicino. Alcune persone non meritano rispetto”. Il Pipita ha lasciato un messaggio sul proprio profilo Instagram. Ecco il post dell’argentino:

Con rodrii!!😃😃 Buenos dias a tod@s. Queria comentarles que la operación fue muy bien. Hoy es otro dia , que mejor que empezarlo con una sonrisa y siendo positivo , asi todo va mejor . Quiero dar las gracias a todos aquellos que se preocuparon, familia , amigos ,compañeros del futbol y tambien a los hinchas que sin ser amigos ni familiares estan siempre y valoran tu trabajo para ellos va mi cariño y les deseo lo mejor. Después estan los que te desean lo peor por el simple hecho de jugar al fútbol, sin conocerte de nada esa clase de gente que le importa mas el mal al otro que su propia vida no merecen el respeto de nadie. Les mando un fuerte abrazo y nuevamente muchas gracias y sean felices. 👍👍👍💪💪💪 Buongiorno a tutti volevo dirvi che l’operazione andata molto bene ! Oggi è un altro giorno ed e’ meglio iniziarlo con un sorriso e positività così andrà tutto per il meglio. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per me, la mia famiglia i miei amici i miei compagni di squadra e anche i tifosi che se non sono persone a me strette sanno dare sempre molto valore al mio lavoro a tutti loro che va il mio ringraziamento e il mio più grande abbraccio. Poi ci sono quelli che ti augurano il peggio per il semplice fatto di giocare al calcio senza conoscere nulla di te ne della tua vita privata e questa classe di gente non si meritano il mio rispetto né di nessuno. A gli altri mando un grande abbraccio e ancora tante grazie. 💪💪💪👌👌👌 Hello everyone! Want to share with you the success of my surgery. Today is a brand new day… nothing is better than starting it with a smile and an optimistic attitude, everything goes better that way! Would like to thank all of you who have been supporting me, my family, friends, football colleagues and fans that despite of not being family or friends are always by my side valuating what I do, my love and best wishes to all of you. Then, there are the ones who wish for me the worst just for playing football, without knowing who I really am… to those who care more about the bad for others than even their own lives, they do not deserve anyone’s respect. A huge hug and once again THANK YOU and BE HAPPY!💪💪💪👍👍👍

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data:

15.30 – “Mancano tre giorni al big match del San Paolo, che opporrà la Juve al Napoli: uno scontro diretto importante, che i bianconeri stanno preparando nel migliore dei modi. Oggi la squadra è scesa in campo al Training Center di Vinovo, nella mattinata. Una mattinata piuttosto fredda, durante la quale la squadra si dapprima impegnata sulla preparazione atletica, poi hanno cominciato a lavorare con la palla, con una lunga sessione di “torello” e infine hanno focalizzato il loro impegno sul possesso e sulle traiettorie di passaggio, disputando esercizi intensi a tema. Si è allenato con il gruppo Chiellini, mentre Cuadrado e Bernardeschi hanno ancora svolto attività personalizzata. Non ha lavorato invece Lichtsteiner, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Infine, all’indomani dell’operazione alla mano, ha iniziato la riabilitazione a Vinovo Gonzalo Higuain. Domani si torna in campo, sempre al JTC, sempre al mattino”. Questo il report sull’allenamento odierno dei bianconeri riportato dal sito ufficiale del club.

14.40 – Mandzukic, l’agente: “Sta bene. Non ha mai chiesto di cambiare posizione”. Il procuratore del croato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC.

13.20 – Andrè Gomes sul no alla Juve: “Ho sofferto ma rifarei la stessa decisione”. Il centrocampista del Barcellona ha rilasciato un’intervista su “Extra Time”, inserto de “La Gazzetta dello Sport”.

12.50 – Il messaggio di Gianluigi Buffon su Twitter: “Ogni anno è unico e irripetibile. Lo è stato anche questo 2017 con le sue vittorie e le sue sconfitte. Nella vita non si smette mai di invecchiare. Io mi auguro di continuare a imparare. #GGCD17”.

12.35 – Nel prossimo turno di Serie A la Juventus incontrerà il Napoli: sarà l’occasione giusta per provare a superare il primato appartenuto a Conte.

11.45 – Il capitano e il centravanti del Napoli, Marek Hamsik e Dries Mertens, hanno presentato la sfida che venerdì vedrà gli azzurri impegnati contro la Juventus.

11.35 – Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’infortunio di Higuain suggerirebbe molta precauzione, non c’è ancora la certezza della sua assenza al San Paolo: l’argentino è in fortissimo dubbio. In teoria dovrebbe sostituirlo Mandzukic, non mi stupirei di vedere lo stesso modulo sceso in campo contro il Crotone, il 3-4-3”.

11.15 – L’ex difensore di Napoli e Juventus, Fabio Cannavaro, è tornato a parlare di Nazionale e ha detto la sua sulla corsa scudetto.

10.45 – Il difensore della Juventus, Benedikt Howedes, è tornato a parlare del suo esordio in maglia bianconera nella sfida con il Crotone.

10.10 – Il Var ancora una volta penalizza la Juventus. I bianconeri, infatti, non dovrebbero trovarsi al secondo posto ma in testa a pari punti con Napoli e Inter

9.15Dani Alves ha attaccato la Juventus ai microfoni di Sky Sport esaltando il gioco del Napoli.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi.