REWIND LIVE – Tutte le notizie del 29 novembre in tempo reale sulla Juventus: Higuain potrebbe esserci

0
370
Rewind Juventus

22.50 – Higuain è mancato alla Juventus in tre occasioni, ma ci ha pensato Mandzukic a mettere le cose a posto. La sua assenza col Napoli non sarà un problema

22.35 – Jorge Sampaoli, ct dell’Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “El Mundo Deportivo” parlando della possibile convocazione di Gonzalo Higuain ai prossimi Mondiali.

22.10 – Due squadre diverse, due allenatori differenti, due modalità di gioco contrapposte. Allegri e Sarri preparano Juventus e Napoli in vista della partita

21.46 – Dalla Serie D alla Juventus: Moreno Torricelli è tornato a parlare del suo passaggio in bianconero ricordando alcuni episodi nel dettaglio. 

20.30 – Il dottor Italo Pontini, Primario Emerito di Ortopedia al CTO di Torino, ha parlato dell’infortunio di Higuain e dei possibili tempi di recuperi.

18.45 – Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus: “Sfida speciale, vogliamo vincere per continuare il nostro sogno”.

17.40 – Finisce l’avventura in Coppa Italia della Primavera di Dal Canto, eliminata nella lotteria dei rigori dal Torino, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2.

17.10 – Venerdì sera al San Paolo andrà in scena una delle partite più attese della stagione. Napoli e Juventus sono pronte a regalare emozioni indelebili.

16.30 – La risposta della redazione di JuveLive.it dopo le accuse delle ultime ore in seguito all’articolo sulla ‘Classifica senza Var’.

16.00 – Il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha parlato delle condizioni di Higuain e delle possibilità di vederlo in campo nella sfida con il Napoli.

15.45 – La Fifa starebbe pianificando un nuovo torneo composto da 24 squadre, di cui 12 europee: ad oggi la Juventus sarebbe l’unico club italiano partecipante.

15.15 – Il grande protagonista del calciomercato bianconero 2018 potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic. Cristante alla Lazio spianerebbe la strada ai bianconeri.

14.50 – Allan proverà a fermare il regista bianconero Pjanic. La sfida a centrocampo sarà determinante per il risultato finale di Napoli-Juventus.

14.20 – Parlando della super sfida di venerdì, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini si è detto indifferente riguardo ai complimenti rivolti al Napoli.

13.30 – Higuain potrebbe essere convocato per la sfida col Napoli, se non essere addirittura in campo al San Paolo. Buone notizie per Allegri.

12.50 – In materia di diritti tv, la Lega Serie A starebbe pensando alla trasmissione delle partite di cartello al cinema come nuova, possibile fonte di ricavi.

12.30 – Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese, partite sospese rispettivamente il 9 settembre ed il 5 novembre per pioggia, verranno recuperate entrambe il prossimo 24 gennaio 2018 alle ore 20:45 e 19:00.

12.00 – Il laziale De Vrij potrebbe non rinnovare il proprio accordo in scadenza coi biancocelesti a giugno 2018, per le perplessità degli agenti. Juventus presente.

11.45 – Giorgio Chiellini alla vigilia di Napoli-Juventus: “Complimenti a loro e trofei a noi, è questo il nostro obiettivo”.

11.30 – Gazzetta dello Sport: “Il giovane nazionale ceco Jankto vuole lasciare l’Udinese: la Juventus ed il Milan seguono il ragazzo con grande attenzione”.

11.00 – Napoli-Juventus formazioni LIVE: per i bianconeri la trasferta del ‘San Paolo’ è molto importante in ottica scudetto, ma mancherà qualche big.

10.00 – L’opinionista ‘Mediaset’ Maurizio Pistocchi si è detto sorpreso dalla presenza di Pjanic e Dybala e non di Jorginho ed Insigne nell’11 ideale della Serie A.

9.00 – Intervenuto ai microfoni di ‘Extra Time’ alla ‘Gazzetta dello Sport’, André Gomes, centrocampista del Barcellona, allontana la Juventus dal suo futuro.