REWIND LIVE – Le notizie del 2 dicembre in tempo reale sulla Juventus

0
372
Rewind Juventus

22.35 – L’Olympiacos, prossima avversaria della Juventus in Champions, vince in rimonta per 3-1 contro lo Smyrnis. Primo posto in campionato momentaneo a quota 26 punti in attesa dell’AEK Atene.

21.50 – Secondo il portale turco ‘TimeTurk’, sarebbe quasi del tutto sfumata la possibilità di trasferimento al Galatasaray per Asamoah. Il difensore dovrebbe infatti rinnovare con la Juventus nei prossimi mesi

21.00 – Il giornalista ‘Rai Sport’ Enrico Varriale su Twitter attacca la Juventus e Higuain. 

19.40 – Mandzukic è in dubbio per la sfida di martedì contro l’Olympiacos. Le condizioni del croato verranno monitorate giorno per giorno.

18.45 – De Sciglio ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘JTV’. Il difensore si è soffermato su tanti argomenti: dalla prova contro il Napoli all’obiettivo settimo Scudetto consecutivo.

17.30 – Napoli-Juventus, il Maxismo ingabbia lo spumeggiante Sarrismo. La vittoria dei bianconeri contro gli azzurri è arrivata anche grazie alla perfetta lettura tattica di Allegri.

17.00 – Inter-Juventus Primavera termina 1-1. I bianconeri fermano la capolista e portano a casa un ottimo punto. Per gli uomini di Dal Canto, in gol Olivieri mentre per i nerazzurri la rete del pareggio è stata messa a segno da Zaniolo.

16.30 – PUNTO INFORTUNATI – Lungo stop per Howedes, Mandzukic in dubbio per la Champions. Il tedesco è alle prese con una lesione muscolare è potrebbe tornare il prossimo anno.

15.20 – DALLA SPAGNA – Juventus in pole per Griezmann: pronti 100 milioni. Secondo quanto riportato da “Don Balon”, i bianconeri starebbero pensando di cedere Dybala per acquistare il talento dell’Atletico Madrid.

14.40 – Allegri batte Conte: la sua Juventus segna da 44 partite consecutive. Con la rete di Higuain contro il Napoli, i bianconeri hanno rimpolpato una importante statistica.

13.20 – Per la prima volta nella propria lunga ed esaltante carriera con la Vecchia Signora, Buffon è uscito dal San Paolo senza subire gol. Ci era riuscito invece con la maglia del Parma, il 14 dicembre 1997, quando i gialloblù si imposero per 4-0.

12.50 – Formazioni ufficiali Inter-Juventus primavera:

Inter (4-3-3): Pissardo; Valietti, Bettella, Lombardoni, Sala; Danso, Schirò, Gavioli; Odgaard, Colidio, Rover. All. Vecchi

Juve (3-5-2): Loria; Delli Carri, Vogliacco, Zanandrea; Meneghini, Nicolussi, Caligara, Di Pardo; Pjaca, Olivieri. All. Dal Canto

11.20 – La Juventus è tornata ad allenarsi questa mattina a Vinovo sotto la neve scesa rapidamente nelle ultime ore.

10.45 – Gonzalo Higuain ha conservato un buon ricordo di Maurizio Sarri, l’allenatore toscano che lo ha accolto al Napoli e lo ha fatto crescere

9.30 – Per bloccare il Napoli Massimiliano Allegri ha optato per una mossa insolita: Blaise Matuidi schierato nel 4-4-1-1 come esterno a sinistra.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.