Juventus, Chiellini e Barzagli verso il rinnovo in bianconero

0
349
Mandzukic, Barzagli © Getty Images

Non solo calcio giocato ma anche calciomercato in casa Juventus, lì dove si comincia seriamente a pensare al futuro. I bianconeri sono a caccia di rinforzi soprattutto in vista della prossima stagione, con Marotta e Paratici vigilissimi in sede di mercato. Non va però sottovalutata la questione legata ai rinnovi che ancora mancano all’appello. Le priorità al momento sono rappresentate da Giorgio Chiellini e Andre Barzagli, con il quale sembra possano esserci i margini per continuare assieme almeno per un’altra stagione. Ed il centrale toscano ex Palermo avrebbe poi garantito in seguito, una volta appese le scarpette al chiodo, anche un posto all’interno della società bianconera. Il contratto del giocatore scadrà a giugno del 2018, ma le motivazioni e lo stato di forma sono alte, nonostante qualche acciacco dovuto anche all’età non giovanissima.

Chiellini
Chiellini, Douglas Costa © Getty Images

Barzagli però è in grado di fornire un apporto importante sia in campo che fuori, dove continua a rivestire un certo peso specifico. In casa Juventus il discorso è simile anche per Giorgio Chiellini, con il quale non dovrebbero esserci comunque particolari dubbi in merito a quello che sarà il prosieguo di un felice rapporto.

Calciomercato Juventus, Chiellini e Barzagli verso la firma

Nonostante i tanti acciacchi fisici i due esperti centrali bianconeri rimangono comunque importantissimi per Massimiliano Allegri. Come riportato da Tuttosport, sono in arrivo proprio i due rinnovi più attesi. Per Chiellini è pronto un contratto biennale fino al 2020, mentre per Barzagli l’accordo sarà solo per un anno, quindi fino al 2019. Il matrimonio è destinato a continuare.