REWIND LIVE – Le notizie del 18 dicembre in tempo reale sulla Juventus: idea Luiz, accolto il ricorso di Agnelli

0
411
Rewind Juventus

22.00 – L’Italia può seriamente sperare in un ripescaggio ai Mondiali. Il motivo per cui la Spagna può essere esclusa

21.00 – Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Mattia De Sciglio ha parlato di questi suoi primi mesi in bianconero

20.15 – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parlerà domani in conferenza stampa alle ore 14 alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa.

19.40 – Una bufera sta accadendo in Spagna in questi giorni per via dell’ingerenza statale sulla federazione calcistica nazionale. L’Italia può sperare nei Mondiali

18.50 – Il difensore della Juventus, Mattia De Sciglio, ha parlato del suo momento e del rapporto con l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri: “Se uno ha la faccia da bravo ragazzo non vuol dire che non abbia personalità. Ci sono dei luoghi comuni, io penso a stare tranquillo”.

17.40 – Zbigniew Boniek, ai microfoni di Radio Onda Libera, ha parlato di una Roma rilanciata e soprattutto di una Juve raggiungibile: “La Juve è scesa sulla terra. Negli ultimi anni a Natale già si sapeva chi avrebbe vinto lo scudetto, stavolta è diverso. Napoli, Inter e Roma stanno facendo molto bene. Il Napoli manca di continuità, perde punti quando meno te l’aspetti però è competitivo. Di Francesco si sta adattando, grazie al suo lavoro la Roma è più vicina alla Juve”.

17.10 – La sanzione per Andrea Agnelli per la vicenda ultras finisce oggi: è questa la decisione della Corte federale della Figc.

16.40 – Uscito anzitempo dal match contro i felsinei per un problema al polpaccio, Mario Mandzukic è dovuto ricorrere alle cure dei medici. 13 punti di sutura.

16.00 – La Juve continua a muoversi per assicurarsi i giovani più talentuosi del panorama calcistico nostrano. Come riporta in esclusiva Tuttomercatoweb, la Vecchia Signora ci ha provato per Alessandro Cortinovis, centrocampista offensivo dell’Atalanta. Il classe 2001, nativo di Bergamo, ha però preferito restare ancora vicino a casa e declinare l’affascinante proposta.

15.30 – Miralem Pjanic, man of the match di Bologna-Juventus, ha parlato al canale ufficiale del club bianconero. Dalla punizione alla Champions League.

14.50 – Torna l’appuntamento con Him&Her: una giocatrice della Juventus Women intervista un giocatore della Juve- Tocca a Franssi e Kwadwo Asamoah. 

14.30 – Dopo la vittoria conquistata contro il Bologna, la Juventus è tornata a lavoro per preparare la sfida di Coppa Italia contro il Genoa. I bianconeri infatti mercoledì riceveranno la squadra di Ballardini e secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport Paulo Dybala dopo due panchine consecutive potrebbe tornare titolare. Da valutare invece le condizioni di Mandzukic che è in dubbio per un taglio al polpaccio subito ieri.

14.00 – Il nome nuovo per la difesa bianconera è David Luiz. Come riporta il “Daily Mail”, il club piemontese sarebbe interessato al difensore del Chelsea.

13.30 – E’ ancora una Juventus da record. La squadra di Allegri infatti con i tre gol messi a segno Bologna è arrivata a quota 44 gol in campionato. Nessuno ha l’attacco dei bianconeri che hanno così eguagliato il record della Juventus della stagione 1956/57 che aveva segnato sempre 44 gol in 17 partite.

12.30 – Sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli a dirigere la gara tra Juve e Genoa di Coppa Italia in programma mercoledì 20 dicembre alle 20.45. A coadiuvare il fischietto ci saranno come guardalinee La Rocca e Bindoni, con Marini quarto uomo. Var Mariani, Avar Alassio.

11.20 – Il Manchester United spinge per Alex Sandro: pronta un’offerta da 70 milioni. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, i Red Devils vorrebbero il brasiliano già a gennaio.

10.35 – Matuidi show: il francese è l’arma in più della Juventus di Allegri. Contro il Bologna, l’ex PSG ha trovato il suo primo gol in bianconero ma è stato anche al centro del gioco della squadra.

10.00 – È prevista nelle prossime ore la sentenza d’appello per il presidente della Juventus Andrea Agnelli riguardante il caso biglietti ultrà.

9.10 – La Juventus non molla Isco: offerta da ‘infarto’ dei bianconeri al Real Madrid. Secondo quanto riportato da “Don Balon” i bianconeri sarebbero ritornati prepotentemente sul talento spagnolo.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.