REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’8 gennaio in tempo reale sulla Juventus: fitto calendario per i bianconeri, parla l’agente di Sturaro

0
444
Rewind Juventus

22.00 – Come riportato dal ‘Corriere di Torino’, alcuni emissari della Juventus sarebbero stati avvisati in Portogallo per seguire il giovane terzino del Porto B Diogo Dalot.

20.55 – L’agente di Sturaro a ‘Gazzamercato.it’ ha parlato del futuro del centrocampista bianconero. Allontanate tutte le voci di mercato, il procuratore è convinto: “Per la Juve è incedibile”.

20.00 – La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari di anticipi e posticipi dalla 22º alla 29º giornata: gli incroci della Juventus con Coppa Italia e Champions League. 

19.20 – Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juve avrebbe già avvisato il Liverpool dell’inizio della trattativa con Emre Can per l’approdo a giugno a parametro zero.

18.40 – Otto le giocatrici della Juventus convocate in Nazionale per l’amichevole in casa della Francia in programma il 20 gennaio: ama, Salvai, Rosucci, Galli, Giuliani, Bonansea, Lenzini e Glionna.

17.30 – Il CIES Football observatory, istituto di statistica, ha provato a stilare una lista dei calciatori più cari al mondo. Al primo posto c’è Neymar con 213 milioni di euro, seguono a ruota Messi e Harry Kane. Nella top five è presente anche la ‘Joya’ bianconera, Paulo Dybala: il cartellino dell’argentino vale 147 milioni. Tra gli italiani, invece, c’è da registrare il primo posto di Insigne, che sfora comunque il tetto dei 100.

17.00 – La vittoria della Juventus a Cagliari ha lasciato strascichi importanti. Un successo per 0-1 che ha scatenato le ire di molti. Oggi ha parlato Giulini.

16.20 – Il Manchester United vorrebbe Alex Sandro già nel mese di gennaio. Difficile comunque ipotizzare un addio del brasiliano prima di giugno.

15.40 – La difesa della Juventus sembra essersi finalmente ritrovata. Con un gol subito nelle ultime dieci gare i numeri stagionali sono migliorati.

15.00 – Marchisio ha riportato nel derby di Coppa un trauma distrattivo agli adduttori della coscia sinistra, che lo terrà lontano dai campo per almeno un mese.

14.30 – La Lazio dà il benvenuto a Martin Caceres. L’ex Juve saluta Verona e vola nella Capitale, come già scritto a inizio anno. Lo annuncia la stessa società biancoceleste con un comunicato ufficiale.

13.45 – Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ha parlato ai microfoni de La Stampa. Non poteva mancare un commento anche su Dybala.

13.20 – 30-40 giorni per il completo recupero di Claudio Marchisio. Questa l’ipotesi di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport”.

12.30 – Il Manchester City guarda in casa Juventus: piace Chiellini. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, Pep Guardiola sarebbe un grande estimatore del difensore della Juventus.

12.00 – La Juventus, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe intenzionata a sporgere denuncia contro il quotidiano “Il Roma” reo di aver pubblicato una prima pagina offensiva nei confronti del club bianconero.
Ecco la pagina incriminata:

11.10 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i preparatori atletici della Juventus seguiranno i calciatori bianconeri in vacanza così da tenerli in forma per il ritorno a Vinovo.

10.40 – Divorziare da Buffon sarà difficile, ma Szczesny sarà un buon amante. Anche contro il Cagliari, il portiere polacco ha dimostrato di esser pronto a prendere il posto del numero 1 della Juventus.

09.30 – La Juventus prova il colpo Ozil, ma c’è da battere il Manchester United. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bianconero avrebbero messo gli occhi sul tedesco in scadenza di contratto con l’Arsenal.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.