REWIND LIVE – Tutte le notizie del 10 gennaio in tempo reale sulla Juventus: occhi su André Gomes, Can ad un passo

0
784
Rewind Juventus

20.45 – Per le cento vittorie di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus sono arrivati anche i complimenti della Uefa che lo considera tra i migliori d’Europa

19.50 – Secondo quanto riportato dal portale turco ‘Fotospor’, il Galatasaray sarebbe intenzionato a provare un nuovo affondo per Kwadwo Asamoah.

18.50 – Il Valencia insiste per Sturaro, mentre la Juventus continua a sondare la pista Gayà. L’asse Torino-Valencia si fa sempre più caldo.

17.45 – Secondo quanto riportato da Fotospor, il Galatasaray continuerà a trattare con i bianconeri per Asamoah, che però potrebbe rinnovare.

17.15 – Il centrocampista dell’Eintracht Francoforte Kevin Prince Boateng ha espresso il suo sdegno per il recente episodio di razzismo nei confronti di Matuidi.

16.45 – Come spiega il Quotidiano.net i bianconeri starebbe lavorando all’arrivo di Cristante giocatore consigliato da Allegri.

16.15 – Secondo quanto riferito da Don Balon, Gigi Buffon avrebbe suggerito il nome di Gigio Donnarumma, giovane portiere del Milan.

15.50 – Dani Ceballos, finora, con la maglia del Real Madrid, ha raccolto un bottino molto magro: 14 presenze tra Liga, Champions, Coppa del Re e Supercoppa Spagnola per un minutaggio complessivo di 531 minuti, arricchiti da due gol i campionato. Tra i tanti pretendenti c’è anche la Juve, secondo Sportmediaset.

15.30 – L’ex allenatore del Liverpool Brendan Rodgers ha svelato un clamoroso retroscena di mercato riguardante Luis Suarez e la Juventus.

15.00 – Mandzukic è intoccabile per i tifosi bianconeri. Pilastro della Juventus e idolo della curva, il croato ha respinto le offerte arrivate dalla Cina.

14.30 – La Juventus ad un passo da Emre Can: il centrocampista ha rifiutato le altre offerte e sarà bianconero da Giugno a parametro zero.

13.50 – Non solo acquisti e cessioni previsti in questa sessione di calciomercato: la Juventus valuta un possibile scambio con il Cagliari.

13.20 – Il Milan ha mandato un messaggio a tutte le pretendenti di Alessio Romagnoli, Juventus compresa, attraverso il proprio sito ufficiale.

12.30 – Tempo di relax anche per Gonzalo Higuain:

12.00 – Federico Bernardeschi posta una immagine dal suo luogo di vacanza in Tanzania con la scritta esemplificativa: “Safari”.

Safari. #tanzania #serengeti @andreadreamsteam

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

11.30 – Bergamosera: “L’Atalanta non molla Cristante a gennaio, la Juventus continua a seguirlo con grande attenzione per i prossimi mesi”.

11.00 – Sami Khedira parla di lotte scudetto e Champions League: “In entrambi i casi abbiamo una notevole concorrenza, ma la Juventus può vincere tutto”

10.30 – Juventus molto attiva sul mercato degli svincolati: oltre ad Emre Can e Stefan De Vrij, che sembrano facilmente raggiungibili, non si smette di seguire Leon Goretzka dello Schalke 04 (ma ormai promesso al Bayern Monaco) e Max Mayer, classe ’95, sempre dello Schalke, che sarà libero a giugno. Lo riferisce ‘Il Corriere di Torino’.

09.40 Claudio Marchisio e la Juventus potrebbero separarsi in estate. Il giocatore, attualmente infortunato, è in vacanza e prova a dimenticare i malumori.

09.20 – Libero: “Su Alex Sandro si muovono Chelsea e Manchester United, la Juventus non direbbe no ad una grande offerta”.

09.00 – Lorenzo Pellegrini, classe 1996, è un talentuoso centrocampista della Roma che ha stuzzicato l’interesse della Juventus, ma anche delle big inglesi.

08.20 – Dalla Spagna: “André Gomes ha chiesto al Barcellona di essere ceduto, Juventus ed altre big estere prestano attenzione”.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello SportTuttosport.