Ferrero sull’obiettivo bianconero Torreira: “Nessuno mi ha chiesto niente”

0
369
Massimo Ferrero (getty images)

Il calciomercato Juventus si muove a rilento in questa finestra invernale. I bianconeri pensano più che altro alle cessioni e soprattutto a lavorare in vista della prossima stagione. Marotta e il suo team stanno spingendo per assicurarsi le prestazioni di Emre Can; la dirigenze torinese ha provato ad acquistarlo per gennaio, ma il Liverpool ha fatto muro e la Juventus vuole chiudere la trattativa a zero per l’estate. I bianconeri starebbero anche parlando con la Sampdoria per diversi elementi: su tutti Praet Torreira che in questa stagione stanno definitivamente esplodendo.

Calciomercato Juventus, Ferrero sbarra la strada per Torreira

La Juventus sarebbe interessata particolarmente a Lucas Torreira. L’uruguaiano ha siglato 3 reti in questa prima parte di annata con la maglia della Sampdoria e sarebbe finito nel mirino anche di diversi top club europei. Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, presente nella sede romana della Regione Liguria per un incontro con il presidente Toti sul tema dello stadio, ha parlato, come riportato da “Calciomercato.it”, del futuro di Torreira. Queste le sue parole: “Se la Juventus mi ha chiesto Torreira? Nessuno mi ha chiesto niente”. 
Il presidente della Sampdoria chiude la porta ai bianconeri, ma la trattativa potrebbe bloccarsi solo in questa finestra di mercato prima dell’affondo decisivo dei bianconeri la prossima estate.