Tempo di vacanze in casa Juventus. Dopo una prima parte di stagione fatta di tanti impegni logoranti sia a livelli fisico che mentale, la sosta del campionato sta permettendo ai calciatori bianconeri di ricaricare le pile in vista del rush finale di questa annata. Ritorneranno tutti alla corte di Massimiliano Allegri martedì 16 gennaio per preparare l’impegni contro il Genoa. Nel frattempo, tanti juventini hanno deciso di partire per mete esotiche e godersi le vacanze al mare e sotto il sole cocente. Un tuffo nelle acque delle Maldive lo ha fatto Claudio Marchisio, ovviamente in compagnia di moglie e figli, ma anche Giorgio Chiellini beccato a cena con due ex bianconeri: Leonardo Bonucci ed Emanuele Giaccherini.
Juventus, le vacanze dei bianconeri
Alle Maldive si riposa anche Stefano Sturaro in compagnia di Federica. Tra un pisolino sotto al sole ed un bel piatto di Mashuni, il centrocampista ex Genoa si diverte anche in sella ad una moto d’acqua.
Daniele Rugani si gode le vacanze a Zanzibar insieme alla sua Michela Persico. Oltre al mare, il difensore bianconero e la sua dolce metà stanno anche trascorrendo diverso tempo tra i villaggi dell’arcipelago africano.
La rivelazione della Juventus, Blaise Matuidi si diverte invece a Dubai insieme alla moglie Isabelle e ai suoi figli a destreggiarsi tra le dune del deserto.
Il Flash della fascia bianconera Douglas Costa è volato in Florida nella coloratissima ed animattissima Miami Beach.
Il match winner dell’ultima sfida di campionato, Federico Bernardeschi si gode invece la fauna e la flora del Kenya in un fantastico safari stile Indiana Jones.
Vacanze oltreoceano anche per Gonzalo Higuain. Il Pipita è tornato nella sua Argentina per ricaricare le pile in compagnia del fratello, degli amici e della compagna Lara.