REWIND LIVE – Tutte le notizie del 13 gennaio in tempo reale sulla Juventus: Gimenez nel mirino, Cerri al Cagliari per avere Han

0
657
Rewind Juventus

22.20 – L’ex allenatore dell’Inter Corrado Orrico ha parlato della lotta scudetto e del possibile approdo in bianconero di Emre Can.

21.25 – Con Dybala fermo per infortunio, Allegri dovrà utilizzare un modulo in cui non sia indispensabile la presenza del fantasista o dovrà sostituirlo

20.55 – Tra ottime prestazioni e qualche errore, Bentancur continua ad apprendere dai compagni migliori all’interno dello spogliatoio della Juventus

20.20 – L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha espresso la propria opinione riguardo l’accesa lotta scudetto tra Juventus e Napoli.

19.55 – Difesa, centrocampo e anche un po’ d’attacco: Emre Can è un giocatore completo, capace praticamente di ricoprire ruoli in ogni zona del campo

18.45 – Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato delle situazioni di De Vrij e Milinkovic-Savic, entrambi obiettivi della Juventus.

17.20 – Offerta dall’Inghilterra per Kean: il Verona risponde picche. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, il Leeds avrebbe fatto un’offerta per il giovane attaccante di proprietà della Juventus.

16.40 – La Juventus Women comincia il 2018 così come aveva finito il 2017. Le bianconere vincono 6-0 contro il Chievo Verona e raggiungono la decima vittoria consecutiva in dieci partite di campionato.

16.00 – Tante big europee su Allegri, ma il suo futuro è già deciso. Chelsea, Real Madrid e PSG sulle tracce dell’allenatore toscano ma, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus lo avrebbe blindato.

15.10 – LINEA VERDE – La Juventus guarda al futuro: tanti giovani in giro per l’Italia. I bianconeri, nella prossima finestra di mercato, hanno intenzione di ringiovanire la rosa.

14.30 – PUNTO TERZINI – Sondaggio per Raphael Guerreiro, torna di moda Darmian. La Juventus si prepara alla rivoluzione sulle fasce difensive.

13.40 – Ozil obbiettivo lontano per la Juventus: l’Arsenal spinge per il rinnovo. Secondo quanto riportato da “The Telegraph”, i Gunners vorrebbero tenere il centrocampista tedesco che andrà in scadenza a giugno.

12.30 – Emre Can fa sognare sui social network i tifosi della Juventus. Il centrocampista classe 1994 della nazionale tedesca ha festeggiato il suo 24 esimo compleanno nella serata di ieri, postando una foto con i familiari e una torta di colore bianconero.

12.00 – Arriva l’edizione italiana di Je suis TrezeGol, l’autobiografia di David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e della nazionale francese. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ne ha riportato alcuni stralci interessanti.

11.30 – Secondo Rai Sport la Juventus avrebbe effettuato un sondaggio per Pepe Reina, interessata a un secondo portiere nel caso in cui Gianluigi Buffon dovesse effettivamente ritirarsi a fine anno.

11.00 – Il dato che sta emergendo in questa stagione è sorprendente. La Juventus di Allegri presenta sempre meno italiani nell’undici titolare.

10.30 – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, si profila uno scambio di attaccanti tra Juventus e Cagliari. Ai sardi andrebbe Alberto Cerri e ai bianconeri Han. Al momento sono entrambi in prestito al Perugia.

10.00 – Stando al ‘Corriere dello Sport’, nonostante una clausola rescissoria da 60 milioni, Gimenez potrebbe arrivare in bianconero per 35-40 milioni.

9.30 – Secondo quanto riferito stamane dal Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe acquisire dal Pescara l’attaccante Stefano Pettinari (25). Il ragazzo dovrebbe poi essere girato ad un club di Serie A, Crotone principale indiziato, visto che Orsolini non si trasferirà più in Calabria ma andrà al Bologna in prestito fino al giugno 2019.

9.00 – Con Marchisio spesso ai box la Juventus si è gettata con forza alla ricerca di un sostituto che sia all’altezza della maglia. I nomi della mediana.

8.30 – Secondo quanto riporta il portale turco ‘Goalbien’, Kwadwo Asamoah, centrocampista della Juventus, lascerà i bianconeri a fine stagione per il Galatasaray.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.