Bentancur rivela: “Tremendo vedere Buffon dopo l’eliminazione dell’Italia”

0
402
Bentancur
Bentancur © Getty Images

Rodrigo Bentancur è il giovane più interessante che la Juventus e Massimiliano Allegri stanno crescendo in casa. Arrivato a seguito dell’operazione che portò Carlo Tevez al Boca Juniors, ora il centrocampista uruguayano sta mostrando tutto il suo immenso valore. Il centrocampista bianconero ha rilasciato una intervista ai microfoni di “Ovacion”, parlando dei prossimi Mondiali che si giocheranno in Russia e della reazione dei calciatori della Juventus al momento dell’eliminazione degli azzurri per mano della Svezia“Gli italiani hanno preso l’eliminazione davvero male. È stato tremendo vedere la faccia di Buffon, stava male fisicamente”. 

Juventus, Bentancur parla del Mondiale

Bentancur ha poi parlato del Mondiale dal punto di vista dei sudamericani bianconeri: “Con Cuadrado e gli argentini parliamo a lungo su come potrà essere il Mondiale. Sia Dybala che Higuain scherzano con me e mi dicono che noi dell’Uruguay abbiamo preso un girone facile. Noi, però, sappiamo che non è così: ogni partita va giocata e vinta”. 

Il centrocampista della Juventus ha poi raccontato l’emozioni della convocazione con l’Uruguay: “È stato molto importante essere convocato per le ultime partite di qualificazione e per le amichevoli, non c’è una lista di 26 o 27 giocatori, il gruppo è altamente competitivo. Bisogna lavorare tutti i giorni per raggiungere la Russia”. 
Grandi aspettative quindi per il giovane Bentancur che spera di essere protagonista al prossimo Mondiale così da mettersi in luce anche agli occhi della Juventus, così da poter diventare un punto ferma della squadra bianconera.