REWIND LIVE – Tutte le notizie del 17 gennaio in tempo reale alla Juventus: parlano Buffon e Agnelli

0
401
Rewind Juventus

22.45 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di ‘Sky Sport’, il Bologna sarebbe ancora una concorrente seria per ottenere il prestito di Riccardo Orsolini dalla Juventus

22.20 – Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, è il primo italiano ad aderire a ‘Common Goal’, un progetto in cui i calciatori di tutto il mondo rinunciano all’1% del loro stipendio per beneficenza.

21.15 – Il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, è tornato a parlare della tanto discussa tecnologia del Var: “Indietro non si torna”.

20.40 – Secondo quanto riportato da ‘Goal.com’, tra Alex Sandro e la Juventus non ci sarebbe ancora alcun accordo sul rinnovo del contratto del terzino brasiliano

20.10 – La Juventus ha svolto dei test fisici tra il centro sportivo bianconero e il JMedical. Per la partita di domenica Massimiliano Allegri cercherà di recuperare Mattia De Sciglio.

19.20 – Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, su Riccardo Orsolini, esterno d’attacco di proprietà della Juventus, ci sarebbe ora anche l’interesse del Parma

18.40 – Nicola Leali potrebbe lasciare il campionato belga per ripartire dalla Serie B. Il Perugia starebbe sulle tracce del portiere di proprietà della Juventus.

17.45 – La Juventus potrebbe a breve recuperare Benedikt Howedes. Ecco la stima dei tempi di recupero del calciatore tedesco ex Shalke 04.

17.10 – Per la trequarti la Juventus segue due piste ‘inglesi’. Oltre a Mesut Ozil dell’Arsenal, è monitorato anche Christian Eriksen del Tottenham, prossimo avversario in Champions proprio dei bianconeri.

16.50 – Cosa ha significato per la Juventus adottare il nuovo logo e sposarlo con la filosofia vincente che da sempre caratterizza la società pluricampione d’Italia. Juventus, un anno col nuovo logo: solo i vincenti hanno il coraggio di cambiare

16.25 – Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon hanno preso parte oggi pomeriggio all’evento “Pergamena dello Sport 2017” presso il Teatro Carignano di Torino, per una premiazione dedicata ai più meritevoli atleti che nello scorso anno hanno tenuto alto il nome di Torino in Italia e nel mondo.

16.00 – Lippi: “Il Napoli ha le potenzialità per contrastare la Juve. In Champions sarà dura”.

15.40 – Udinese, il ds Gerolin: “Jankto non si muoverà a gennaio. A fine anno vedremo cosa fare”.

15.00 – Oggi, la Juventus lavorerà divisa in gruppi sia al mattino che al pomeriggio per preparare la gara contro il Genoa. Per il match rossoblù vanno verso il forfait sia Cuadrado che Buffon. Con l’assenza del colombiano è quella di Dybala in attacco con Mandzukic e Higuain toccherà a Douglas Costa o Bernardeschi.

14.30 – Come vice-Szczesny potrebbe anche arrivare Andrea Consigli del Sassuolo a parametro zero. 

13.30 – Bellerin e Pau Lopez hanno lo stesso agente: la Juventus avvia i contatti.

12.30 – Il numero uno della Juventus, Gigi Buffon, mancherà purtroppo un fantastico record. Ormai è impossibile raggiungere Paolo Maldini in quanto a presenze in Serie A.

12.00 – Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha decisamente convinto tutti in casa bianconera: il polacco è pronto a raccogliere l’eredità di Buffon.

11.30 – Atalanta-Juventus di Coppa Italia, già oltre duemila i biglietti venduti per la sfida delle semifinali di andata che andrà in scena a fine mese. Il numero è destinato ad aumentare.

11.00 – Il Cagliari vuole Caligara ed Audero. La Juventus è interessata a Barella, Han e Biancu. Giovedì le due società si incontreranno per parlare degli eventuali accordi di mercato che coinvolgeranno i cinque giovani.

10.45 – Un occhio al presente e uno al futuro: la Juventus si è assicurata il cartellino di tanti giovani talenti italiani come Margiotta e Zappa che sono in prestito per acquisire esperienza.

10.30 – Corriere della Sera: “Roma su Darmian del Manchester United, potrebbe essere una ulteriore conferma del fatto che la Juventus possa arrivare al giallorosso Emerson Palmieri”.

10.00 – Manuel Gerolin, direttore sportivo dell’Udinese, chiude alla cessione del talento ceco Jakub Jankto, ambito da Juventus e Milan: “Per qualsiasi discorso se ne riparlerà a giugno”.

09.30 Possibile intreccio di mercato tra Juventus, Roma e Chelsea: dopo aver mollato la pista Alex Sandro, i ‘Blues’ virano su Emerson Palmieri, obiettivo del club bianconero.

09.15 – Mattia De Sciglio si prepara a tornare in campo: l’ex milanista si è allenato con il gruppo senza problemi e nonostante la condizione non al top potrebbe giocare contro il Genoa nel fine settimana.

08.50 – Stefano Sturaro serve ancora alla Juventus e la squadra bianconera non è disposta a cederlo, nonostante il corteggiamento della sua ex squadra, il Genoa.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.