Atalanta-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
568
Juventus ©Getty Images

L’ultima volta che Atalanta e Juventus si sono trovate facci a faccia in questa stagione, la partita era terminata con un pareggo. Un 2-2 che aveva intralciato la strada dei bianconeri e permesso al Napoli di prendersi la vetta. Ora le due squadre si ritrovano di nuovo, ma in un’altra competizione: l’Atalanta ospita di nuovo la Juventus in una gara valida come semifinale d’andata di Coppa Italia. Il ritorno si giocherà allo Stadium a fine febbraio. Atalanta-Juventus si giocherà allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo martedì 30 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Nell’Atalanta tornano Berisha e Caldara, che hanno riposato in campionato. Nel modulo proposto dai nerazzurri, Gomez e Ilicic saranno subito dietro l’unica punta da scegliere tra Petagna e Cornelius. Nel ballottaggio al momento il primo è favorito sul secondo. Non recupera Spinazzola, fermo per un problema al polpaccio, che non ci sarà contro la sua futura squadra. Per la partita è pronto anche Gosens.

Allegri ritrova Buffon in porta, mentre in attacco si va verso la scelta di Bernardeschi dal primo minuto al posto di uno tra Douglas Costa e Mandzukic. A centrocampo l’allenatore bianconero potrebbe continuare il turnover cominciato in campionato, scegliendo questa volta di far riposare Pjanic e di inserire Matuidi. In difesa rientrano Chiellini e Alex Sandro, con possibilità di vedere Rugani titolare. Tra i convocati torna anche Marchisio. 

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Manduzkic.

Atalanta-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La sfida fra Atalanta e Juventus sarà trasmessa in diretta, in esclusiva e in chiaro su RAI 1. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming attraverso RaiPlay.

Alessandra Curcio