Rugani, l’agente: “Penalizzato dal turnover. La Juve sa di avere un gioiello”

0
430
Difensore Juventus
Rugani © Getty Images

Con l’addio la scorsa estate di Leonardo Bonucci, Daniele Rugani ha subito pensare di riuscire a trovare finalmente più spazio con la Juventus. Il difensore ex Empoli però, dopo le prime partite da titolare ad inizio stagione, è finito man mano rilegato in panchina vittima anche dell’esplosione di Medhi Benatia. Solo 14 presenza raccolte fino a questo momento e poco spazio trovato anche in Coppa Italia. Il suo agente, Davide Torchia, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica “Vecchia Signora”: “Daniele ha giocato spesso all’inizio, poi è stato penalizzato dal turnover. In questo inizio di anno ha avuto un’influenza terribile che l’ha debilitato, ma da oggi è ok. La Juve ha tanti difensori bravi, Daniele sa che deve farsi trovare pronto quando chiamato in causa”. 

Juventus, l’agente di Rugani parla delle voci di mercato

L’agente di Rugani ha poi commentato le tanti voci di calciomercato che vedono il difensore al centro dell’attenzione, su tutte l’interessamento da parte dell’Arsenal“Se lo hanno chiesto vuol dire che è un ragazzo forte, ma la Juve non ha mai preso in considerazione queste richieste, sanno bene di avere un gioiello in casa. Rugani a 23 anni è nel giro della nazionale e contribuisce alle vittorie della Juve. Molti grandi difensori del passato alla sua età non erano a questi livelli”. 
Nessuna sirena d’addio quindi per Rugani, ma solo la consapevolezza che prima o poi il momento giusto per mostrare le sue qualità arriverà.