REWIND LIVE – Tutte le notizie del 5 febbraio in tempo reale sulla Juventus: le condizioni di Matuidi, Lazio ko

0
434
Rewind Juventus

22.45 – Clamoroso all’Olimpico. La Lazio cade contro il Genoa. Vantaggio ligure con Pandev, pareggio di Parolo e rete vittoria di Laxalt. I biancocelesti restano al terzo posto a quota 46 punti a -13 dalla Juventus.

21.25 – Caccia al vice-Szczesny: idea Tekin del Bursaspor.

20.40 – Rincon passa al Torino a titolo definitivo: si è infatti concretizzato l’obbligo di riscatto dei granata per il giocatore.

20.00 Per Matuidi lesione di grado lieve-medio ai flessori della coscia sinistra: necessari nuovi controlli. A riportarlo è un comunicato ufficiale pubblicato dalla Juve.

19.15 – Le ultime da Vinovo: seduta di scarico post-Sassuolo e attesa per le notizie sull’infortunio di Matuidi.

18.40 – Come riportato da ‘Firenzeviola.it’, il terzino della Fiorentina Biraghi dovrebbe giocare contro la Juve senza l’ausilio di una mascherina. Nessuna frattura o lesione al volto dopo la gomitata subita ieri nella sfida col Bologna.

17.45 – L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha parlato della sua tripletta, del campionato e della sfida con il Totthenam.

17.15 – A dispetto della stagione complicata Rugani è stato comunque spesso accostato all’Arsenal. Lo stesso procuratore ha parlato oggi ai microfoni di Radio Sportiva tornando nuovamente sulla questione.

16.40 – I tifosi della Fiorentina non metteranno in scena una coreografia nella sfida contro la Juventus. A comunicarlo è stata la Curva Fiesole.

16.10 – Il calciomercato Juventus si muove anche in campo dirigenziale: Federico Cherubini potrebbe essere il prossimo ds del Sassuolo.

15.30 – La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: “La Juventus si è ritrovata a Vinovo questa mattina, per recuperare dopo la sonante vittoria di ieri in campionato e dare il via alla settimana che, venerdì sera, porterà all’anticipo al “Franchi”, contro la Fiorentina. I giocatori maggiormente impegnati ieri pomeriggio si sono sottoposti a una seduta di scarico in palestra, mentre il menu per il resto del gruppo, in campo, prevedeva lavoro atletico e poi con la palla. Domani si torna in campo e la preparazione per Fiorentina-Juventus entrerà nel vivo: appuntamento a Vinovo nella mattinata.”

14.45 – Il giudice sportivo, in seguito alle gare d’andata valide per le semifinali della Coppa Italia, ha squalificato per un turno due giocatori. Si tratta di Rodrigo Bentancur (Juventus) e Rafael Toloi (Atalanta).

14.20 –  Luigi Di Biagio guiderà la nazionale azzurra nelle due partite amichevoli di marzo, con Argentina e Inghilterra.

13.45 – Il sito ufficiale della UEFA ha stilato la classifica delle migliori squadre per media punti nei 5 maggiori campionati europei. Manchester City, poi Barcellona e Napoli. Quarto invece il PSG, mentre la Juventus si accontenta momentaneamente della quinta piazza.

13.20 – Incidente in Lamborghini per Bruno Peres fortunatamente rimasto illeso. A rivelarlo è l’Ansa.

12.40 – Il difensore dell’Atalanta, Mattia Caldara, è tornato a parlare del suo futuro trasferimento in maglia bianconera. Il classe 1994 si dice carico e determinato.

12.30 La situazione del laziale Stefan De Vrij è alquanto ingarbugliata, l’unica cosa pressoché certa è che il forte centrale olandese non approderà alla Juventus.

11.30 Claudio Marchisio riconquista la Juventus dopo il secondo tempo giocato ieri contro il Sassuolo. Il rientro del 32enne torinese è importantissimo in un momento in cui i bianconeri sono falcidiati dagli infortuni.

10.30 – Altra auto di lusso distrutta per il romanista Bruno Peres. L’ex esterno del Torino ha demolito la sua fiammante Lamborghini alle 05:30 dopo essere uscito da una discoteca nella Capitale.

10.00 – La sola nota stonata in Juventus-Sassuolo di ieri è rappresentata dall’infortunio muscolare capitato a Blaise Matuidi. Il giocatore francese rischia uno stop importante ed Allegri potrebbe variare modulo.

09.15 – Gigi Buffon si incontrerà con la Juventus, sarà la stagione a determinare il futuro: in base a come terminerà l’annata, il campione bianconero sceglierà il da farsi. Ma potrebbe tranquillamente giocare, lui è un campione senza età.

08.30 – L’agente di Gigi Buffon, Silvano Martina, annuncia: “Ci incontreremo con la Juventus per definire il futuro”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.