REWIND LIVE – Tutte le notizie del 6 febbraio in tempo reale sulla Juventus: Asamoah arma in più, parlano Szczesny e Marchisio

0
536
Rewind Juventus

22.30 – Nell’intervista di questa sera Szczesny ha anche detto: “Io ho una grande passione che è fare l’interior designer. È stata una passione mia quando ho comprato la mia prima casa 10 anni fa. Ho quattro case a Londra, quattro a Bologna e ho sempre fatto tutto da solo. Io ho tanto rispetto per il lavoro che faccio. È il lavoro più bello del mondo e poi ci pagano tanto, quindi non è male (ride, ndr).”

22.00 – JL RECAP riassume i principali fatti della giornata bianconera: dall’interesse del Real Madrid per Massimiliano Allegri all’infortunio di Blaise Matuidi, ecco cosa è successo quest’oggi.

21.40 – La Juventus punta forte sul ritorno a Torino di Leonardo Spinazzola. Il 24enne esterno umbro, terminato il prestito biennale con l’Atalanta, tornerà alla Juventus. I bianconeri per lui hanno grandi progetti, come spiega Goal.com. Spinazzola potrebbe infatti prendere in bianconero il posto di Alex Sandro.

21.20 – L’ex attaccante di Lazio, Inter e Milan Hernan Crespo ha parlato del suo connazionale Higuain e della lotta scudetto tra Juventus e Napoli.

20.30 – Secondo quanto riportato da ‘TransferMarketWeb.com’, la Juventus si sarebbe messa sulle tracce di Thomas Meunier, terzino destro del PSG, per rinforzare la propria fascia laterale in caso di addio di Lichtsteiner.

19.55 – Numeri e prestazioni di altissimo livello per Szczesny, che arrivato in punta di piedi da vice-Buffon ha saputo pian piano non far rimpiangere il campione del mondo bianconero al momento del lungo infortunio. Il polacco ha parlato oggi esaltando Buffon.

19.30 – Cedere sì, ma garantendosi un diritto di prelazione per un riacquisto sicuro. Questo è quanto sta per accadere con Favilli, attaccante che dalla Primavera bianconera è passato all’Ascoli e ora sta per tornare alla Juventus.

19.00 –  La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista della sfida contro la Fiorentina e si capirà se per il match di venerdì recupererà Douglas Costa.

18.35 – Claudio Marchisio è rientrato in campo nell’ultimo match di campionato contro il Sassuolo, sostituendo l’infortunato Matuidi. Intanto proprio il centrocampista bianconera ha parlato oggi pomeriggio ai microfoni di Sky Sport.

18.15 – Asamoah potrebbe essere l’arma in più a centrocampo di Allegri. Schierato soprattutto da terzino, il ghanese si è consacrato come interno sinistro del centrocampo a tre ad Udine prima del suo arrivo a Torino nell’estate del 2012.

17.45Bernardeschi si dimostra una pedina sempre più valida per il gioco della Juventus. I suoi passaggi lanciano i compagni a rete e lo proiettano ai livelli di Pjanic come assistman bianconero

16.50 – L’attaccante della Cremonese di proprietà del Sassuolo, Gianluca Scamacca, ha parlato di Leandro Fernandes, il nuovo acquisto della Juventus con cui ha condiviso lo spogliatoio nelle giovanili del PSV: “Mi ricorda Kantè”.

16.10 – Mattia De Sciglio ha dovuto affrontare diversi cambiamenti negli ultimi mesi. Il giovane terzino destro ha deciso di intraprendere un percorso di supporto psicologico che sta dando i suoi frutti, dentro e fuori dal campo

15.20 – L’assenza di Matuidi nel centrocampo bianconero potrebbe essere rimpiazzata da un Marchisio che sta recuperando la forma migliore. I tifosi lo considerano un simbolo della Juventus e vogliono rivederlo tra i protagonisti

14.50 – Squalifica per due giornate per Walter Mazzarri, allenatore del Torino, che non siederà così in panchina nel Derby della Mole tra due settimane.

14.10 – Terminato l’allenamento sotto la pioggia a Vinovo: Allegri sta pensando a qualche cambio per l’anticipo serale al Franchi contro la Fiorentina.

13.35 – L’attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa, ha parlato della prossima sfida di campionato che vedrà la squadra viola impegnata contro la Juventus: “Vogliamo dare una grande gioia ai nostri tifosi”.

12.20 – VERSO LA CHAMPIONS – Lamela: “Possiamo farcela contro la Juve. Higuain ha il gol nel sangue”. L’argentino del Totteham ha parlato del match di Champions League ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

11.30 – PUNTO INFORTUNATI – Dybala corre verso la Champions, oggi test per Douglas Costa. La Joya sta recuperando dall’infortunio alla coscia e vuole esserci contro il Tottenham. Allegri spera invece di avere il brasiliano già venerdì con la Fiorentina.

10.40 – È di Douglas Costa il gol del mese di gennaio votato dai tifosi bianconeri. A trionfare è la rete del brasiliano messa a segno nel derby di Coppa Italia contro il Torino.

10.10 – DALLA SPAGNA – Allegri nel mirino del Real Madrid per il dopo Zidane. Secondo quanto riportato da Don Balon, l’allenatore della Juventus sarebbe nella lista dei madrileni insieme a Pochettino e Low.

09.00 – Allegri ridisegna la Juventus senza Matuidi: i possibili scenari. L’infortunio terrà fuori il francese dalle 2 alle 3 settimane. L’allenatore bianconero studia le alternative.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.