REWIND LIVE – Tutte le notizie del 9 febbraio in tempo reale sulla Juventus: intrecci di mercato con la Fiorentina, 200 panchine in bianconero per Allegri

0
475
Rewind Juventus

22.50 – La Juventus vince 2-0 in casa della Fiorentina. Bernardeschi e Higuain decidono un match complicatissimo. Bianconeri momentaneamente a +2 sul Napoli.

20.00 – Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus:

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Gil Dias, Simeone. All. Pioli (in attesa di conferma)

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Mandzukic, Higuain. All. Allegri

17.25 – Dall’Inghilterra, osservatori della Juventus a Liverpool: pressing su Emre Can.

16.45 – Allegri contro la Fiorentina festeggerà le 200 panchine con la Juventus. Quanti record per la squadra bianconera sotto la sua gestione.

16.00 – Fiorentina-Juventus, da Chiesa a Sturaro: tutti gli intrecci di mercato.

15.30 – Allegri verso il 4-3-3: Lichtsteiner favorito su De Sciglio, in attacco Bernardeschi con Higuain e Mandzukic. Panchina per Douglas Costa.

14.55 – Il doppio ex di Fiorentina e Juve, Moreno Torricelli, a ‘LaPresse’ ha parlato della sfida e dell’altro ex Bernardeschi. 

13.40 – Khedira ai microfoni della ‘BBC’ ha parlato del Tottenham e del grande talento di Kane. 

12.55 – Come riportato da ‘El Gol Digital’, la Juventus starebbe valutando l’ipotesi di pagare la clausola rescissoria di 30 milioni al Valencia per il terzino sinistro spagnolo Gayà.

12.40 – Questa sera al Franchi di Firenze va in scena uno dei big-match più sentiti della Serie A. Una rivalità storica, quella tra Fiorentina e Juventus, che ha determinato storicamente importanti sviluppi nel campionato italiano

11.35 – Il tweet della Juventus:

11.10 – Nella 24esima giornata del campionato di Serie A la Fiorentina ospita la Juventus nell’anticipo del venerdì sera. Il 4-3-3 di Pioli sfida il 4-3-3 di Allegri.

10.45 – Leonardo Spinazzola, terzino dell’Atalanta di proprietà della Juventus, vicinissimo al rientro con i bianconeri in estate, è tornato a parlare di quel periodo molto movimentato ai microfoni de “Il Corriere di Bergamo”: “In estate avevo la testa alla Juventus”

9.10 – Oggi Fiorentina-Juventus al Franchi alle 20.45 –

8.50 – Marcello Lippi, ex allenatore di Juventus e Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” parlando, tra le altre cose, del prossimo impegno in Champions dei bianconeri: “Il Tottenham mi ricorda il Barcellona, ma non ha una grande difesa”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.