JL RECAP – Dalle ultime su Juventus-Tottenham alle dichiarazioni dei protagonisti delle due squadre: il riassunto di giornata (12 febbraio)

0
384
Tifosi Juventus © Getty Images

Le notizie della giornata di oggi riguardano in gran parte la sfida di domani con gli Spurs, partendo dalle formazioni live di Juventus-Tottenham. Questo anche alla luce della lista dei convocati della Juventus che riporta due assenze eccellenti tra le fila bianconere: Lichtsteiner e Dybala. Il primo protagonista del match di Champions a parlare è stato Federico Bernardeschi. A seguire è andato di fronte ai microfoni l’ex Juventus e domani avversario, l’attaccante spagnolo Fernando Llorente. Poi è stata la volta del tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, che prima ha dichiarato di essere stato tifoso della Juventus da bambino, poi in conferenza stampa ha confermato la sua ammirazione per la squadra bianconera.

Juventus, dalle parole del pericolo Kane a quelle di Pjanic, Chiellini ed Allegri

L’allenatore del club inglese però non è stato il solo ad intervenire davanti ai cronisti in conferenza stampa. Pochi minuti prima di lui ha rilasciato alcune dichiarazioni Harry Kane che ha svelato di non aver paura della Juventus. Anche i bianconeri hanno parlato alla vigilia di questo importante match. Pjanic ha rivelato di aver rifiutato il Tottenham in passato. Successivamente in conferenza stampa Chiellini ha elogiato Kane, mentre Allegri ha detto di preferirgli il Pipita. A dire la sua su Juventus-Tottenham è stato anche un ex bianconero, Camoranesi, che ha svelato il suo pronostico per la partita. Non solo di Champions, però, in casa Juventus si è parlato anche del futuro di Szczesny in caso di rinnovo di Buffon. Infine c’è stato spazio anche per il calciomercato Juventus con l’idea Eriksen, per cui tuttavia ci sarebbe da battere la concorrenza Liverpool.