Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Testa al campionato: Dybala da domani in gruppo

Testa al campionato: Dybala da domani in gruppo

0
427
Esultanza Juventus © Getty Images

Archiviata la gara di Champions contro il Tottenham, la Juventus si rituffa a capofitto sul campionato. Ieri sera i bianconeri di Allegri sono incappati nell’ostico ostacolo inglese che ha costretto i padroni di casa sul punteggio di 2-2. L’iniziale doppio vantaggio firmato Higuain ha infatti illuso la Juventus, prima della rimonta ospite con Kane ed Eriksen. Ora testa al campionato con il duello col Napoli a distanza da onorare. Di fronte domenica alle 12.30 il Torino di Mazzarri in un derby che si preannuncia crocevia fondamentale. la Juventus tramite il proprio sito ufficiale ha descritto la marcia di avvicinamento dei bianconeri alla stracittadina: “Lo ha detto chiaramente nel dopo partita di ieri, Mister Massimiliano Allegri: la parola d’ordine è chiudere momentaneamente il capitolo Europa e rituffarsi sul campionato: domenica, allo Stadio Olimpico di Torino, non è infatti in programma una partita normale, ma alle 12.30 si scende in campo nella stracittadina contro il Torino.”

Juventus, allenamento e Dybala

Sull’allenamento invece: “Ecco perché la squadra si è ritrovata già in mattinata, al Training Center di Vinovo: se per i giocatori maggiormente impegnati ieri sera si è trattata della consueta seduta di scarico, il resto del gruppo ha lavorato in campo, concentrandosi sia sull’aspetto atleticoche su quello tecnico, con attenzione ai passaggi, al controllo e alla fase di possesso palla.”

Secondo quanto riferito da Premium Sport, per Dybala è previsto il recupero per il fine settimana. La speranza è quella di ritrovare anche il campo, almeno per la panchina contro il Torino. Intanto da domani riprenderà a lavorare a pieno con il gruppo.
Impostazioni privacy