STASERA IN TV: i programmi di oggi 15 febbraio su Rai, Mediaset e TV8

0
601

STASERA IN TV, i programmi che andranno in onda oggi 15 febbraio sui canali Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove. Ecco la nostra Guida TV.

Serata di calcio, ma non solo, in programma sulle emittenti televisive in chiaro. Da Rai 1 al canale Nove, vediamo insieme tutta quello che potrete vedere in prima e seconda serata. Su Rai 1 andrà in onda la fiction ‘Don Matteo XI‘ con Terence Hill e Nino Frassica: due gli episodi in programma intitolati ‘La mia giustizia’ e ‘La notte dell’anima’. Al termine, approfondimento di Bruno Vespa nel suo ‘Porta a Porta’. Su Rai 2 il film ‘Pompei’, mentre alle 23.10 ecco il popolare magazine dedicato al cinema italiano ‘Stracult Live Show‘ condotto da Marco Giusti e Andrea Delogu. Su Rai 3 ‘Grazie dei fiori – Speciale Sanremo‘, programma dedicato alla popolare kermesse della canzone italiana (guidata quest’anno dal direttore artistico Claudio Baglioni con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino) condotto da Pino Strabioli

Stasera in TV, i programmi di oggi 15 febbraio sulle reti Mediaset

Passando alle reti del gruppo Mediaset, su Rete 4 alle 21.15 nuovo appuntamento col programma di approfondimento ‘Quinta Colonna‘ di Paolo Del Debbio dedicato all’attualità, alla cronaca e alla politica. Su Canale 5, il film d’azione ‘Io vi troverò’, mentre subito dopo andrà in onda ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo: ospite di questa puntata il capitano della Juventus Gigi Buffon. Su Italia 1 torna Nicola Savino con il suo ‘90 Special‘, programma dedicato alle mode e ai tormentoni degli anni 90. In studio anche Ivana Mrazova, protagonista del ‘Grande Fratello Vip‘, e Katia Follesa.

Stasera in TV, i programmi di oggi 15 febbraio su La7, TV8 e Nove

In prima serata su La7, nuovo appuntamento con ‘Piazza Pulita’, il programma di Corrado Formigli che si occupa di approfondire i temi della più stringente attualità, non solo politica. Su TV8, invece, torna il grande calcio con l’impegno della Lazio di Simone Inzaghi impegnata a Bucarest contro la Steaua nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Infine, su Nove andrà in onda il film romantico ‘Serendipity – Quando l’amore è magia’ con protagonisti Kate Beckinsale e John Cusack.