Torino-Juve: probabili formazioni, Diretta TV e Streaming, Pagelle – Live

0
446

TORINO-JUVE, IL DERBY DELLA MOLE IN SCENA DOMANI ALLE 12.30: ECCO LE ULTIMISSIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING E LE PAGELLE DEL MATCH

L’attesa sta per terminare, mancano meno di ventiquattro ore al derby della Mole tra Torino e Juve per la venticinquesima giornata del campionato di serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri, reduci dal 2-2 nell’andata degli ottavi di finale della Champions League contro il Tottenham, sono alle prese con una serie di problemi fisici: Mandzukic è fuori dai convocati a causa delle febbre, così come gli infortunati Matuidi e Cuadrado. Nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, l’allenatore della Juve ha annunciato la presenza in campo dal primo minuto di Szczesny al posto di Buffon, mentre Bernardeschi è ancora in dubbio a causa di un affaticamento muscolare. Dunque, in caso di forfait anche dell’ex Fiorentina, potrebbe essere rivoluzionato anche l’attacco con una mossa a sorpresa.

Allenatore JuventusTorino-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in TV e Streaming, pagelle

Dunque, una Juve rimaneggiata si prepara ad affrontare il Torino di Walter Mazzarri. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ sotto un cielo che si preannuncia nuvoloso viste le ultime previsioni meteo di Torino:

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ansaldi. All. Mazzarri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Alex Sandro. All. Allegri

In caso di mancato utilizzo dal primo minuto di Bernardeschi, Asamoah sostituirà Alex Sandro nel ruolo di terzino sinistro col brasiliano spostato nel tridente d’attacco.

Aggiornamento di sabato 17, ore 19:30

Allegri dovrebbe confermare De Sciglio sulla destra al posto di Lichtsteiner, con Benatia, Chiellini ed Asamoah a difesa di Szczesny. Mediana con Khedira, Pjanic e Sturaro. In avanti attacco inedito Douglas Costa-Higuain-Alex Sandro. Non verrà rischiato Bernardeschi. Nel Torino sembra verosimile l’impiego di Ansaldi in posizione avanzata al posto di Niang.

Il derby Torino-Juve sarà visibile su Premium Sport, Premium Sport HD e Sky Calcio 1 HD. In streaming sarà visibile attraverso le App Premium Play e Sky Go del vostro abbonamento. Qui il programma completo della venticinquesima giornata.

Al termine della partita, sul nostro portale Juvelive.it saranno pubblicate le pagelle del match tra la squadra granata e quella bianconera.