Guida TV Europa League, Diretta TV e Streaming giovedì 22 febbraio: Napoli, Milan, Lazio e Atalanta in campo

0
479

GUIDA TV DIRETTA STREAMING 22 FEBBRAIO EUROPA LEAGUE LIPSIA-NAPOLI, MILAN-LUDOGORETS, ATALANTA-BORUSSIA, LAZIO-STEAUA

Serata all’insegna dell’Europa League quella di oggi giovedì 22 febbraio 2018. Le quattro squadre italiane, impegnate nel ritorno dei sedicesimi di finale della competizione europea, cercano il passaggio agli ottavi. Impegno più semplice per il Milan contro il Ludogorets, mentre Napoli, Lazio e Atalanta devono rimontare dopo le sconfitte di giovedì scorso nella gara di andata. Ecco dove vedere in diretta TV e streaming le partite delle 19 e delle 21.05.

Guida TV Diretta Streaming Lipsia-Napoli Lazio-Steaua Bucarest 22 febbraio 2018

Alle 19 in campo le prime due italiane impegnate oggi giovedì 22 febbraio 2018 nel ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Dopo il 3-1 subito al ‘San Paolo’, il Napoli di Maurizio Sarri cerca l’impresa sul campo del Lipsia, la ‘Red Bull Arena’. Il match sarà visibile su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.

Impegno meno proibitivo, invece, per la Lazio di Simone Inzaghi che ospita alle 19 lo Steaua Bucarest dopo l’1-0 subito in Romania nella partita di andata. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Per seguire Diretta Europa League, l’appuntamento è su Sky Super Calcio HD. Tutti gli eventi sono disponibili anche in diretta streaming attraverso l’applicazione Sky Go, da scaricare su vostri PC, Tablet e Smartphone attraverso le piattaforme Apple Store e Google Play Store. Chiaramente, la possibilità di usufruire di questo servizio dovrà essere presente nel vostro abbonamento per la Tv satellitare.

Guida TV Diretta Streaming Atalanta-Borussia Milan Ludogorets 22 febbraio 2018

Dopo lo 0-3 in trasferta dell’andata, il Milan attende il Ludogorets a ‘San Siro’ per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Impegno, almeno sulla carta, abbastanza abbordabile per la squadra di Gattuso con il match che sarà visibile sui canali Sky Sport Mix HD, Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Questa partita sarà visibile anche in chiaro sul digitale terrestre dalle 21 su TV8.

Ma la partita più attesa delle 21.05 è certamente quella che mette di fronte l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Borussia Dortmund. All’andata i nerazzurri hanno perso 3-2 in Germania, dopo essere stati addirittura in vantaggio, una sconfitta che ancora brucia. Al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, dunque, ci attende una sfida ‘calda’ con almeno quindicimila tifosi atalantini pronti a spingere il ‘Papu’ Gomez e compagni verso gli ottavi di finale. Il match andrà in onda sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Per seguire tutte le partite, appuntamento su Sky Super Calcio HD con Diretta Europa League. Tutti gli eventi, anche in questo caso, sono disponibili in diretta streaming attraverso l’applicazione Sky Go sui vostri PC, Tablet e Smartphone.

Buona visione!