Stasera in tv, guida tv Rai e Mediaset: Sanremo Young e Immaturi in prima serata

0
491
Guida TV

 

Guida tv ricca di eventi in diretta e streaming sui canali del digitale terrestre. Dall’approfondimento giornalistico alle serie televisive del momento. Si parte da Sanremo Young sulle reti Rai fino a Immaturi – La Serie, in onda su Canale 5. La lista però è ancora lunga ed ecco in dettaglio la guida tv per la prima serata del 23 febbraio.

Guida tv, programmi diretta streaming Rai

La prima serata di Rai 1 propone Sanremo Young, una gara tra giovanissimi talenti musicali, condotta da Antonella Clerici, che ancora una volta andrà alla ricerca dei fenomeni della canzone italiana del domani. Le prossime elezioni saranno il 4 marzo, di conseguenza Rai 2 propone dalle 21.20 Kronos – Il tempo della scelta, un programma d’approfondimento giornalistico con Giancarlo Loquenzi e Annalisa Bruchi. Spazio anche ai film, con Alaska in onda su Rai 3. Un film drammatico, candidato a ben 4 David di Donatello, con protagonisti Elio Germano e Astrid Berges-Frisbey.

Guida tv, programma diretta streaming Mediaset

Su Mediaset si è giunti al sesto episodio dell’acclamata serie Immaturi, che fa da seguito ai due film di successo. L’episodio andrà in onda su Canale 5, con un cast d’eccezione composto da Ricky Memphis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (e non solo). Azione e adrenalina su Italia 1 con Survivor, film che vanta un gruppo attoriale d’eccezione, con l’ex 007 Pierce Brosnan, Emma Thompson e Milla Jovovich. Approfondimento giornalistico su Rete 4 con Quarto grado, con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzo alla conduzione.