Stasera in tv, guida tv Rai e Mediaset: Francesco Totti a C’è posta per te

0
555
Guida TV

GUIDA TV RICCA DI EVENTI IN DIRETTA E STREAMING SUI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE. SU RAI UNO IL FILM ‘NON C’E’ PIU’ RELIGIONE”, MENTRE SU CANALE  5 IN PRIMA SERATA FRANCESCO TOTTI SARA’ OSPITE DI C’E’ POSTA PER TE.

Con queste temperature rigide sarà la serata ideale da trascorrere a casa in compagni. Tanti gli appuntamenti in tv sui canali Rai e Mediaset. Ecco la guida tv della prima serata del 24 febbraio. Su Rai Uno andrà in onda il film con Claudio Bisio “Non c’è più religione”: commedia divertente e tante risate assicurate con al centro i vari litigi tra le comunità religiose intenti a trovare il bambino per il presepe vivente. Su Rai Due trasmetterà N.C.I.S. Los Angeles, mentre Rai Tre ci sarà una nuova puntata di ‘Presa Diretta” con un viaggio laico al centro del pianeta dei nuovi pensieri mistici, della ricerca di un senso di appartenenza.

Guida tv, programma diretta streaming Mediaset

Su Mediaset invece andrà in onda una nuova puntata di “C’è posta per te” su Canale 5, il programma ideato da Maria De Filippi. Il protagonista celebre della serata sarà Francesco Totti, pronto ad incontrare qualche suo fan. Rete 4, invece, trasmetterà il film “Donnie Bosco” diretto da Mike Newel con l’agente dell’FBI Joe Pistone, interpretato da Jhonny Depp, che si intrufola nei locali della mafia di Ney York assumendo la falsa identità di Donnie Bosco. Su Italia uno, infine, un film per bambini e non solo: Kungu Fu Panda diretto da Mark Osborne e John Stevenson.