Meteo Torino, sabato 24 febbraio: coperto con pioggia

0
734
Meteo Torino, 23 febbraio 2018
Meteo Torino

LE PREVISIONI METEO DI SABATO 24 FEBBRAIO. DOPO LA GIORNATA INNEVATA DI IERI, TORNA LA PIOGGIA OGGI SULLA CITTA’ PIEMONTESE. ALLE 13 SI GIOCHERA’ JUVENTUS-NAPOLI MATCH VALIDO PER IL CAMPIONATO PRIMAVERA.

Inizia con la pioggia il week-end su Torino. Sarà un fine settimana abbastanza freddo e piovoso per gli abitanti della città piemontese che dovranno così ripararsi dalla gelida giornata. Le temperature variano da 1° C ai 3° C con il cielo che sarà coperto per tutto il giorno. Il vento di tramontana soffierà su Torino a 11 km/h, mentre la percentuale di umidità varierà dal 90% della mattina a circa l’80 del pomeriggio. Le precipitazioni saranno più frequenti al mattino, mentre di sera potrebbero diminuire. La temperatura massima su Torino verrà registrata alle ore 17 e sarà di 3°, mentre la minima (1°C) alle 04. Infine, il sole sorgerà alle 7.13, mentre tramonterà alle 18.11.

Meteo Torino, sfida tra Juventus e Napoli Primavera sotto la pioggia

Juventus e Napoli si affronteranno anche a livello giovanile quest’oggi alle 13 con le due squadre che dovranno fare i conti con la pioggia e con il terreno di gioco non in perfette condizioni dopo l’abbondante nevicata che ha invaso Torino nelle ultime 24 ore. Ma non solo. Gli uomini di Allegri dovranno preparare così l’ostica sfida contro l’Atalanta, reduce dalla cocente eliminazione in Europa League, in un clima rigido a Vinovo: il match è in programma all’Allianz Stadium domenica 25 febbraio alle 18. Attenti agli infortunati di questo periodo a causa del freddo gelido che sta attanagliando la popolazione piemontese.