Allerta meteo serie A, rischio Roma-Milan: comunicato ufficiale

Allerta meteo in serie A: da valutare le condizioni sulla Capitale per Roma-Milan

0
400
Allerta meteo Roma
Allerta meteo Roma

 

ALLERTA METEO ROMA MILAN SERIE A / Continua l‘allerta meteo serie A dopo il rinvio di Juve-Atalanta. La sfida dello ‘Stadium’ è rimandata a data da destinarsi, con calcoli necessari per evitare incroci con il calendario Champions.

Se Burian porta gelo e neve al nord, è allerta a Roma per le forti piogge e potenziali forti nevicate. Per ora non risulta esserci un concreto rischio rinvio per il posticipo della domenica, ma il Comune di Roma ha rilasciato un comunicato ufficiale sul proprio profilo Twitter che desta preoccupazione.

Allerta meteo Roma-Milan, comunicato ufficiale

Via social la sindaca Raggi dichiara l’allerta meteo a Roma: “Campidoglio, scuole chiuse lunedì 26 febbraio, firmata l’ordinanza. Fino a cessata allerta sul territorio di Roma chiusi anche parchi, ville e cimiteri”. Il netto peggioramento meteo è previsto dunque dall’inizio della nuova settimana, e forse all’Olimpico’ stasera, al di là di basse temperature, non dovrebbero registrarsi ulteriori disagi.

Mancano soltanto due sfide per completare la giornata di serie A: Roma-Milan e Cagliari-Napoli. Con il rinvio di Juve-Atalanta si ha la certezza che da lunedì sera si tornerà a visionare una classifica virtuale, con gli azzurri che potrebbero ottenere un vantaggio momentaneo di 4 punti sui bianconeri. Se il meteo non dovesse invece consentire di disputare la gara dell’Olimpico’ stasera, la Roma di Di Francesco si ritroverebbe scaraventata al quinto posto, dietro Inter e Lazio, in attesa del recupero, come avvenuto con la Sampdoria.