Pogba potrebbe tornare alla Juventus: i motivi

NEGLI ULTIMI GIORNI È RIMBALZATA DALL'INGHILTERRA LA VOCE DI UN CLAMOROSO RITORNO DI PAUL POGBA ALLA JUVENTUS. LA FAMOSA CLAUSOLA PER LA RECOMPRA NON TROVA CONFERME MA L'OPERAZIONE NON È IMPOSSIBILE.

0
597
Paul Pogba ©Getty Images
Paul Pogba ©Getty Images

POGBA JUVENTUS RITORNO / Il caso a Manchester è ufficialmente aperto: Paul Pogba potrebbe lasciare lo United. Tuttosport nei giorni scorsi ha sottolineato come la dirigenza della Juventus stia seguendo con attenzione la situazione Pogba al Manchester United. Stando a quanto rimbalza dall’Inghilterra il rapporto tra il francese e Mourinho non sarebbe più al top ed anche quello tra lo stesso centrocampista e l’ambiente di Manchester. A tutto ciò si è anche unito un notevole calo di rendimento di Pogba e delle aspettative non mantenuto dopo l’ingente cifra spesa dai ‘Red Devils’ per strapparlo alla Juventus. Rio Ferdinand ha detto la sua sulla querelle tra lo Special One e la stella francese: “Ad inizio stagione era in gran forma e mostrava di essere quel giocatore pagato così tanto. Poi l’infortunio lo ha frenato e ora è in quel momento che passano tutti, quel ritorno in campo e quel dentro e fuori ricercando la forma. Gli avrei urlato contro di brutto se fossi stato un suo compagno di squadra, sarei stato il suo incubo, lo avrei tormentato per tutto il campo“.

Calciomercato Juventus, Pogba può arrivare in bianconero?

Alla luce delle difficoltà di Pogba a Manchester la Juventus starebbe facendo un pensierino proprio al forte centrocampista francese. Il ‘The Sun’ ha parlato anche dell’esistenza di una clausola che permetterebbe ai bianconeri di riacquistare Pogba per ‘soli’ 60 milioni di euro. Secondo quanto riferito da Tuttosport tale clausola però al momento non trova conferma ma il ritorno non sarebbe comunque impossibile. Il quotidiano torinese sottolinea infatti come Pogba abbia mantenuto un ottimo rapporto con l’ambiente bianconero e come il pesante ingaggio del francese potrebbe essere coperto tra marketing e sponsorizzazione. Il calciomercato Juventus quindi si infiamma: il ritorno di Pogba non è poi così impossibile.