Juve-Atalanta rinviata, nuova data per il recupero

Juve-Atalanta rinviata, ecco la nuova data per il recupero della sfida allo 'Stadium'

0
421
Juve-Atalanta
Juve-Atalanta

 

JUVE ATALANTA RINVIO RECUPERO NEVE / Juve-Atalanta rinviata per neve, con l’Allianz Stadium’ impraticabile per il correggo svolgimento di un match. Sul web non sono mancate le polemiche, tra chi si rammarica del fatto di non aver potuto conquistare “tre punti facili” contro un’Atalanta rimaneggiata, e chi pensa già alla classifica virtuale e al possibile vantaggio di quattro punto del Napoli (dovesse battere il Cagliari). Il rinvio è però dovuto soprattutto a questioni tecnologiche. La serie A sfrutta la goal-line technology, i cui tempi tecnici sarebbero saltati a causa della nevicata. Se a ciò si aggiunge anche il rischio di nuovi infortuni, soprattutto in casa Juventus, con Tottenham e Coppa Italia in programma, al di là della corsa scudetto, il rinvio è parsa la scelta più logica.

Rinvio Juve-Atalanta, ecco quando sarà recuperata

Juve-Atalanta potrebbe essere recuperata il 14 marzo, incastrando la sfida con il calendario Champions. Non è però questa l’unica data disponibile per la sfida tra Allegri e Gasperini.

Gli organi competenti al momento stanno vagliando anche l’ipotesi del 13 marzo. Se questa fosse la scelta ufficiale, Juve e Atalanta dovrebbero anticipare le rispettive gare di campionato al sabato. Al momento entrambe dovrebbero giocare domenica alle 15. Detto questo, anche nel caso si optasse per il 13, la gara non si potrebbe giocare di sera, dato il calendario Champions.